di Mario Ferrazzuolo di martedì 7 settembre 2021

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme?

riccardo scamarcio
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli potrebbero essere una nuova coppia. A dare la notizia è Dagospia, secondo la bell'attrice avrebbe lasciato il compagno, il manager inglese Angharad Wood dal quale ha anche avuto un figlio, per il giovane collega che ha recitato nella serie Baby. Secondo alcune indiscrezioni, l'attore pugliese si sarebbe perdutamente innamorato di Benedetta durante le riprese del loro ultimo film.

La passione sarebbe stata travolgente al punto da spingere Scamarcio a lasciare la compagna e Porcaroli a salutare l'attore e regista Michele Alhaiquee con cui era legato da più di sei anni e con cui viveva. La passione sul set del film L'ombra del giorno, che dovrebbe uscire a breve sul grande schermo. Per ora nessuno dei due ha confermato o smentito le voci, un solo indizio potrebbe suggerire un'aria di crisi visto che la Porcaroli è apparsa da sola alla Mostra del Cinema di Venezia.

Altre Notizie: Riccardo Bossi indagato per truffa sul Reddito di Cittadinanza; Addio a Riccardo Iovino, Fondatore di EdiliziAcrobatica: Il Mondo Edilizio Piange la Perdita del Visionario Leader; Uomini e Donne : ex cavaliere Riccardo Ravalli è morto in un incidente;