Rai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova IsolaFarming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicolturaWRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuitoI BAFFI DI MONOPOLY SI TINGONO DI BLU PER IL MESE DELLA PREVENZIONE ...La Stagione 2 di The Great Push di World of Warcraft sta arrivandoUncharted, il film: online il primo trailerLucca Comics & Games: il programma dell'area Videogames
di Alessia Mogevero di lunedì 6 settembre 2021

In Israele evaso l'ex comandante Zakaria Zubeidi

In Israele evaso l'ex comandante Zakaria Zubeidi

Zakaria Zubeidi è fuggito con altri cinque detenuti della Jihad islamica palestinese dopo aver scavato un tunnel sotto la torre di guardia della prigione di Gilboa. Era stato condannato per diversi attacchi mortali contro israeliani. Scatti di festa a Jenin.


Zakaria Zubeidi, ex comandante della Brigate dei martiri di Al Aqsa, milizia Palestinese vicino a Fatah e attivo nella seconda intifada in Cisgiordania, è evaso di prigione la scorsa notte insieme ad altri 5 palestinesi. I detenuti sarebbero riusciti a fuggire scavando un tunnel sotto la torre di guardia della prigione. Immediata la caccia ai fuggitivi con elicotteri, droni, unità antiterrorismo e unità dell'esercito d'élite. Emozione sui siti palestinesi e sparatoria celebrativa a Jenin.

Altre News per: israeleevasocomandantezakariazubeidi