I robot aspirapolvere funzionano davvero? Si, se sai quale acquistareBriefing Battlefield – Primo sguardo al 2023GFN Thursday presenta la lineup di dicembre con 22 nuovi giochiBLOOD BOWL 3 SVELA IL SUO SISTEMA DI STAGIONIFARMING SIMULATOR 22 PLATINUM EDITION - NUOVO TRAILER VOLVOAnnuncia i vincitori della DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGEGUNDAM EVOLUTION DEBUTTA SU CONSOLEOverwatch 2 - Stagione 2: Ramattra, Monastero Shambali e Battaglia ...Cellularline - cinque idee tech da mettere sotto l’alberoWRC GENERATIONS È DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCHLo Structure Deck: Mondo Oscuro, disponibile per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI ...Le proposte di Natale di Beats by Dr. DreLG: al via LA PARTNERSHIP ESCLUSIVA con gamestopEvento Apex Legends Wintertide Collection | 6-27 dicembreStelle del calcio ricevono il trattamento da supereroi nel dietro le ...Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLSNuovo story trailer di Tales of Symphonia RemasteredMeta presenta You Destroy. We Create. The War on Ukraine's CultureNasce la Giornata Nazionale dell'EsportCelly - supporti per auto universali - RecensioneCiclismo: E’ morto a 51 anni Davide Rebellin travolto da un camion!Call of Duty e Marvel's Iron Man VR - Consigli per gli acquisti di ...Marvel's Midnight Suns - Trailer di lancioSYNCED in Open Beta dal 10 dicembreGotham Knights: nuovo aggiornamento gratuito
di Giuseppe Saieva di mercoledì 1 settembre 2021

Windows 11 disponibile da ottobre 2021

Windows

Microsoft ha annunciato cheWindows 11 sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2021. Da quel giorno, l’aggiornamento gratuito a Windows 11 inizierà a essere disponibile per i PC Windows 10 idonei, mentre i PC preimpostati con Windows 11 inizieranno a essere disponibili per l’acquisto.

  

Di seguito alcune note:

·       Disponibilità dell’aggiornamento:L’aggiornamento gratuito sarà graduale e misurato con un focus sulla qualità. I dispositivi idonei nuovi riceveranno per primi l’aggiornamento, che verrà implementato successivamente sui dispositivi già presenti sul mercato, secondo alcuni criteri: modelli di intelligence che valutano l’idoneità dell’hardware, metriche di affidabilità, età del dispositivo e altri fattori che impattano sull’esperienza di aggiornamento.

o  Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022.

·       Idoneità dei PC Windows 10:Microsoft ha lavorato a stretto contatto con i produttori hardware e i rivenditori per offrire ai clienti PC Windows 10 performanti; per maggiori informazioni sui PC idonei è possibile leggere il blog post.

·       Ulteriori informazioni relative al lancio:

o  Il nuovo design e i suoni di Windows 11 sono moderni, freschi, puliti e piacevoli, per trasmettere un senso di calma e tranquillità.

o  Grazie a un’avanzata esperienza di gioco, Windows 11 esprime appieno il potenziale dell’hardware Microsoft, con tecnologie come DirectX2 Ultimate, DirectStorage e Auto HDR.

o  Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità.

o  Windows 11 introduce nuove opportunità per sviluppatori e creator, aprendo il Microsoft Store a più sviluppatori e ISV (Independent Software Vendor), permettendo loro di portare le proprie app sullo Store, e non solo.

Altre News per: windowsdisponibileottobre2021