di Giuseppe Saieva di martedì 31 agosto 2021

Rainbow Six Siege entra nella PlayStation Tournament Open Series

rainbow siege

Igiocatori di tutto il mondo possono ora confrontarsi in torneisettimanali di Rainbow Six Siege su PlayStation 4

Ubisoftannuncia che Tom Clancy’s Rainbow SixSiege raggiunge PlayStation Tournaments Open Series dal 4 settembre.PlayStation Tournaments Open Series ha radunato giocatori da tutto ilmondo per competere e divertirsi con i loro giochi preferiti,elevando il livello della sfida. Con questa collaborazione, Ubisoftprosegue nei suoi sforzi per sviluppare le radici competitive diRainbow Six Siege, disponibile per tutti con tornei settimanali emensili, ospitati da PlayStation 4.

Igiocatori di PlayStation 4 di tutto il mondo ora avrannol’opportunità di cimentarsi con l’aspetto competitivo di RainbowSix Siege, prendendo parte alle qualificazioni online settimanali:

  • Al giovedì: qualificazioni Asia-Pacific, America del Sud e America Latina

  • Al venerdì: qualificazioni Europa dell’Est e Nord America

  • Al sabato: qualificazioni Europa Occidentale, Nord America e Medio Oriente

Igiocatori potranno registrarsi su compete.playstation.come gareggiare per titoli e ricompense speciali come temi, avatar,valuta virtuale e premi in denaro. Le squadre migliori di ogniqualificazione settimanale gareggeranno in una finale mensile per lapossibilità di vincere ulteriori ricompense.

Maggioriinformazioni su PlayStation Tournaments Open Series che comprendonodettagli sulle gare e le regole sono disponibili qui.

Permaggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitatewww.rainbow6.com

Altre Notizie: R6 South Breach - competizione europea di Rainbow Six Siege; ITALIAN CUP DI RAINBOW SIX SIEGE; Sopravvivi una notte in Rainbow Six Siege: Doktor’s Curse;