Teufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTOLucca Comics & Games 2021 - NUOVA EMISSIONE TICKETNokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficiale
di Giuseppe Saieva di giovedì 26 agosto 2021

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes chi è il vero nemico?

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes chi è il vero nemico?

All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

In questo terribile sottosuolo dovrai chiederti chi sia il tuo vero nemico. I mostri che si nascondono nelle tenebre o le altre persone intrappolate con te?

Metterai da parte le rivalità per fronteggiare un nemico comune?

Decisioni difficili dovranno essere prese...e le conseguenze potrebbero essere mortali.



I fan con lo sguardo più attento potrebbero notare nel trailer un messaggio nascosto che porta a uno sito web speciale pieno dei segreti e della lore di House of Ashes!

House of Ashessarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

The Dark Pictures Anthologyè una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast.

Esplora momenti di tensione e terrore da solo oppure con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.

Altre News per: darkpicturesanthologyhouseashesveronemico