di Giuseppe Saieva di giovedì 26 agosto 2021

Xbox svela la data di uscita di Halo Infinite

xbox svela

In arrivo anche una console e un controller dedicato in edizione limitata

Nella serata di oggi, Xbox ha condiviso con i fan ulteriori annunci durante l’evento gamescom Opening Night Live, presentato da Geoff Keighley:

Halo Infinite– il blog post completo è disponibile al seguentelink:

  • Halo Infinite arriverà su Xbox One, Xbox Series S|X, PC e su Xbox Game Pass l’8 dicembre 2021
  • Oltre alla data di uscita del titolo, Xbox ha svelato una nuova consoleXbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless per Xbox Elite Series 2 - Halo Infinite, entrambi in edizione limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partiredal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99. Per scoprire tutti gli altri controller in edizione limitata, incluso l’Xbox Wireless Controller dedicato a Forza Horizon 5 lanciato nella serata di ieri, è possibile visitare lo store di Microsoft.
  • Nuovi contenuti ed esperienze su Halo Infinite saranno disponibili in futuro per tutti gli appassionati

Age of Empires IV– il blog post completo è disponibile al seguentequi:

  • Age of Empires IV desidera connettere storia e gameplay, offrendo ai giocatori una serie di documentari all’interno del gioco chiamati “Hands on History,” con la possibilità di celebrare la storia e le culture in modo divertente ed educativo
  • Durante l’Opening Night Live, Xbox ha inoltre mostrato un nuovo look della campagna Rise of Moscow e la HRE civilization.

Altre Notizie: RAZER BLACKSHARK V2 PRO PER PLAYSTATION E XBOX; Xbox presenta il nuovo controller wireless Nocturnal Vapor Special Edition; Diablo IV arriva su Xbox Game Pass;