Nokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCAT
di Zazoom di giovedì 26 agosto 2021

Il Giappone sospende lotti contaminati di vaccini Moderna

Il Giappone sospende lotti contaminati di vaccini Moderna

Tokyo ha sospeso 1,63 mln di dosi di vaccino Moderna per contaminazione trovata in fiale inutilizzate. Il ministero della Salute ha affermato che la contaminazione è stata segnalata in più siti di vaccinazione. Alcune dosi possono essere state somministrate ma non sono stati segnalati effetti avversi sulla salute. Le dosi sono state prodotte in Spagna. Il distributore giappoese Takeda Pharmaceutical ha sospeso in via precauzionale le dosi prodotte nella stessa linea di produzione e chiesto a Moderna di indagare sul problema. 

Intanto l'Australia ha registrato oltre mille casi di contagio da Covid a Sydney per la prima volta dalla diffusione della variante delta nell'area. Nelle ultime 24 ore sono stati regi- strati 1.039 contagi nel Nuovo Galles del Sud, stato della città australiana con 8 milioni di abitanti, un record. Nonostante l'aumento dei casi e la pressione sugli ospedali le autorità locali hanno deciso di alleggerire le misure di contenimento da metà settembre per i vaccinati.

Altre News per: giapponesospendelotticontaminativaccinimoderna