ASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a BiandrateXbox Games Showcase: Extended | Ritorna Xbox Design LabSkystone Games ci mostra la personalizzazione in BoundaryEA annuncia Lost in RandomGeForce NOW: arrivano The Guardians, Humankind e 10 nuovi giochiEA ANNUNCIA MADDEN NFL 22VALORANT | Episodio 3 Atto 1The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile su AndroidRivelato il nuovo evento Heatwave di Knockout CityPGA TOUR: EA E LA USGA CELEBRANO US OPENAffiliate marketing e network marketing: le differenzeASUS ROG Falchion - la nuova tastiera gaming con formato 65%F1 2021: Features TrailerRogue Spirit uscirà in anticipo su Steam ad agostoOppaidius Desert Island disponibile su SteamVacanze 2021 : Ecco come preparare la valigiaDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo SwitchDRAGON BALL Z: KAKAROT arriva a settembre su NINTENDO SwitchSony lancia diversi modelli di TV BRAVIA Covid-19 : La variante Delta è arrivata in Sicilia
di Mario Ferrazzuolo di martedì 11 maggio 2021

Sui vaccini bisogna allungare il passo : In Usa vaccini tra 12 e 15 anni

Sui vaccini bisogna allungare il passo : In Usa vaccini tra 12 e 15 anni

"L'imperativo categorico è accelerare. L'obiettivo è superare le 500mila dosi al giorno entro giugno", ha detto alla stampa il commissario all'emergenza Covid, Figliuolo. "Dobbiamo coinvolgere maggiormente i medici di base e le farmacie. Attualmente, il ricorso a medici di libera scelta non è omogeneo nelle varie regioni, ma è essenziale l'aderenza uniforme". Se ogni medico inoculasse 10 vaccini al giorno, otterremmo 430.000 dosi in più, si aggiungerebbero 100mila farmacie.

Intanto la Food and Drug Adminsitration, l'autorità sanitaria statunitense, (FDA), ha dato il via libera all'uso del vaccino Pfizer e BioNtech sui bambini tra i 12 ei 15 anni. Con questa decisione sarà possibile avviare la vaccinazione nelle scuole medie con l'obiettivo di completarla prima dell'autunno. L'autorità ha inoltre fissato un incontro per il prossimo mese per discutere l'eventuale autorizzazione alla somministrazione di vaccini ai bambini sotto i 12 anni di età.

Altre News per: vaccinibisognaallungarepassovaccinianni