di Zazoom di sabato 16 aprile 2022

Anticipo Serie A : Milan Genoa 2-0 Spezia Inter 1-3

anticipo serie

Riprende la marcia del Milan che, reduce da due pareggi di fila, al Meazza batte 2-0 il Genoa e torna in testa alla classifica con 2 punti sull'Inter. I rossoneri partono forte all'11' sono già in vantaggio: dalla destra perfetto cross di Kalulu sul secondo palo per il 'piattone' vincente di Leao. Il Genoa prova a reagire, Milan in controllo, anche se Galdames a fine 1° tempo sfiora il pari. Nella ripresa ritmi bassi, tentativi di Saelemaekers, Giroud e Leao prima del 2-0 di Messias che, al secondo tentativo, riesce a superare Sirigu (88').

Colpo a La Spezia, primato in classifica (in attesa stasera del Milan) e il jolly del recupero a Bologna (27 aprile): sorride l'Inter, che vince 1-3 al Picco. Liguri intraprendenti e subito chance per Gyasi: Handanovic salva (6').Al primo affondo, però, i nerazzurri passano: Brozovic per D'Ambrosio, sponda aerea e palla di nuovo al croato che esplode un sinistro dritto all'incrocio (31'). Ripresa. Minaccioso Erlic, Perisic spreca togliendo a Dzeko un gol sicuro, Barella impreciso. Lautaro raddoppia (73'),Maggiore accorcia (88'),tris Sanchez (93')
Altre Notizie: Manovra : Aumento importo minimo per anticipo della pensione, quota 104 con penalizzazioni; Previsioni Meteo : l'estate arriva anticipo con temperature fino a 30 gradi ; Anticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1;