GOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo playerAdobe annuncia Photoshop Elements e Premiere Elements 2023Hisense Italia compie 10 anni e celebra con grandi novitàAcer e MediaWorld annunciano la Predator League 2022SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE - DLC 2 “Knights of the Moon and Light”Ferrari Velas Esports Series DEATHVERSE: LET IT DIE disponibile su PlayStationLUCCA COMICS & GAMES - programma dell'area videogiocoCD PROJEKT RED a Lucca Comics & Games 2022IIDEA presenta l'Esports Digital Overview 2022Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI - la Leggenda delle Bestie ...UBISOFT MODIFICA LA DATA DI USCITA DI SKULL AND BONESCALL OF DUTY WARZONE E VANGUARD AGGIORAMENTI DI METÀ STAGIONEScandalo nel NUOTO: atleta 14enne umiliato e abbandonato per non ...Overwatch 2: aggiornamento dell'esperienza competitivaFIFA 23 RecensioneAlessia Marcuzzi è single : si separa del marito Paolo CalabresiAmazon presenta Fire TV Cube di 3a gen e il nuovo Telecomando Vocale ...The Cycle: Frontier Season 2 disponibile oraAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo Studio
di Zazoom di martedì 17 agosto 2021

GIANMARCO TAMBERI E LA FIDANZATA CHIARA BONTEMPI: ADESSO CI SPOSIAMO!

GIANMARCO

Su Chi, in edicola da mercoledì 18 agosto, la prima intervista esclusiva del campione di salto in alto, oro alle Olimpiadi di Tokyo, Gianmarco Tamberi, 29 anni, e della sua fidanzata Chiara Bontempi, 26, che posano insieme e annunciano le nozze. «Chiara ha messo la mia vita davanti alla sua, ha trasformato i suoi obiettivi nei miei obiettivi e adesso le dimostro che è la cosa più importante», dice Tamberi. 

La coppia ha programmato il matrimonio per l'anno prossimo: «Penso che saremo in tanti perché abbiamo un sacco di amici, stiamo pensando di farlo ad Ancona, la nostra città. Me lo immagino di sera, con tante luci e tante candele», racconta Chiara. E poi l’olimpionico svela che nel suo futuro non c'è solo sport, ma anche un figlio: «Amo i bambini. Sono stati anni pienissimi e adesso il mio sogno è vivere come una persona normale e fare i progetti che fanno tutti. Chiara sarà una mamma perfetta, dolcissima, è una ragazza di cuore. È lei che mi ha fatto mettere la testa a posto».

Altre News per: gianmarcotamberifidanzatachiarabontempiadessosposiamo