SONO PRONTA A TUTTO, ANCHE A UN NUOVO AMORE : COSÌ KATIA RICCIARELLI A CHI

sono pronta
Il famoso soprano, prossima, clamorosa concorrente al GfVip, in un'intervista esclusiva a Chi, in edicola da mercoledì 18 agosto, annuncia: «Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e pronta a tutto». Nell'intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, corredata da un servizio fotografico sulle colline del Garda, Katia Ricciarelli racconta anche i suoi trascorsi sentimentali. Dalla lunga storia con Carreras, chiusa dopo il tradimento di lui («Io sono come la Carmen, che ne ama uno alla volta e, se decide di andare con un altro, lascia l’antico amore») al flirt con Fabio Testi («Quando l’ho conosciuto era un bellissimo uomo, ci corteggiammo entrambi»).

Da anni, racconta, non ha più fidanzati («Solo qualche flirt, mi hanno fatto la corte...») e si è ritirata a una vita quasi monacale: «del resto, da giovane sono stata lì lì per farmi suora», rivela. «Il sesso? Con il tempo le cose cambiano», aggiunge, ma ha deciso di partecipare al reality anche perché potrebbe essere l'occasione per rimettere tutto in discussione: «Baudo è stato l’ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al GfVip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast». E riguardo all’atteggiamento che terrà con gli altri concorrenti, che la vedranno un po’ come modello, dice: «Sono una che predica bene e razzola male. So dare agli altri i consigli giusti, anche se poi io sbaglio». «Il silenzio, invece, è la rovina di ogni relazione».

Isola dei Famosi 2025: ecco chi sono i primi naufraghi nominati nella puntata d'esordio
La prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda mercoledì 7 maggio 2025, ha registrato un ottimo esordio su Canale 5: 2.

Giacomo Urtis annuncia la sua nuova identità: Ora sono Genny dopo l'intervento al seno
Giacomo Urtis, noto come il chirurgo dei vip, ha condiviso pubblicamente le sue prime parole dopo l’intervento di mastoplastica additiva, segnando un nuovo passo nel suo percorso di transizione di genere.

Conclave: ecco chi sono i 133 cardinali elettori, dal più giovane al più anziano
Sono 133 i cardinali elettori che, dalle ore 16:30 del 7 maggio 2025, si chiuderanno nella Cappella Sistina per eleggere il nuovo pontefice, successore di Papa Francesco.