Niente matrimonio : È finita tra Can Yaman e Diletta Leotta?Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successoPS Plus of the Day: mostra la tua passione per PlayStation Plus!Xiaomi presenta cinque nuovi prodotti AIoT per lo Smart LivingCanone rai : cos’è e come si pagaIncendi Sardegna : Rogo nell'Oristanese e case evacuateMeghan Markle e l'imbarazzante partecipazione al Grande Fratello VipTokyo 2020 : l'Italia batte la RussiaJuventus, il punto sulle cessioni Demiral indiziato a partireIl vaccino COVID-19 che raccomandano per i bambiniCotton Reboot Recensione PS4Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4RED SOLSTICE 2: SURVIVORS - DISPONIBILE LA DEMO GRATUITAFarming Simulator 22: i primi video di gameplayBANDAI NAMCO presenta DreamHack BeyondJuventus il punto sul mercato Locatelli rimane il primo obiettivoOlimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 ...EA PLAY LIVE 2021: Apex Legends: Ribalta - Dead SpaceEA PLAY LIVE 2021: Lost in Random - Knockout City, Stagione 2EA PLAY LIVE 2021: Battlefield PortalEA PLAY LIVE 2021: GRID Legends I 10 giochi online free-to-play più consigliati nel 2021FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”Orcs Must Die! 3 e Ben 10 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOWIl gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in ...
di Vito Manzione di mercoledì 21 aprile 2021

Non sono come Rita Dalla Chiesa! Katia Ricciarelli gela Alberto Matano

Non sono come Rita Dalla Chiesa! Katia Ricciarelli gela Alberto Matano

Katia Ricciarelli è sotto i riflettori per aver provocato una vera tempesta all'interno dello studio televisivo della trasmissione "La Vita in Diretta". L'episodio è avvenuto quando Katia Ricciarelli è stata ospite dello spettacolo condotto da Alberto Matano. L'ex moglie di Pippo Baudo era stata chiamata a ricoprire il ruolo di editorialista, in compagnia del noto giornalista e politico italiano Roberto Poletti e del noto conduttore radiotelevisivo, nonché ex partecipante al programma estivo ' Temptation Island VIP 'Anna Pettinelli.

Il tema affrontato nel corso della puntata è stato la morte del principe Filippo e, parlando quindi della famiglia reale, Katia ha rivelato di aver conosciuto personalmente l'erede al trono: durante la confessione, però, è sfuggita a uno scavo molto acuto verso un suo collega. L'ex soprano Katia Ricciarelli ha dichiarato, durante la puntata de 'La Vita in Diretta', in onda il 20 aprile 2021, di aver incontrato a teatro il figlio della regina Elisabetta, poiché il principe Carlo è sempre stato un amante dei melodrammi e si è esibita sul palco . 

Poi il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano le ha chiesto se l'erede al trono inglese fosse mai venuto a trovarla dopo lo spettacolo e Ricciarelli, con un sorriso beffardo, ha chiarito: "Non sono come Rita Dalla ... no , come si chiami? Sì, non sono come Rita Dalla Chiesa che dice che va a letto con tutti e poi non è vero. Se è vero allora non lo dico “.

Altre News per: sonocomeritadallachiesakatiaricciarelli