di Vito Manzione di mercoledì 21 aprile 2021

Non sono come Rita Dalla Chiesa! Katia Ricciarelli gela Alberto Matano

sono come

Katia Ricciarelli è sotto i riflettori per aver provocato una vera tempesta all'interno dello studio televisivo della trasmissione "La Vita in Diretta". L'episodio è avvenuto quando Katia Ricciarelli è stata ospite dello spettacolo condotto da Alberto Matano. L'ex moglie di Pippo Baudo era stata chiamata a ricoprire il ruolo di editorialista, in compagnia del noto giornalista e politico italiano Roberto Poletti e del noto conduttore radiotelevisivo, nonché ex partecipante al programma estivo ' Temptation Island VIP 'Anna Pettinelli.

Il tema affrontato nel corso della puntata è stato la morte del principe Filippo e, parlando quindi della famiglia reale, Katia ha rivelato di aver conosciuto personalmente l'erede al trono: durante la confessione, però, è sfuggita a uno scavo molto acuto verso un suo collega. L'ex soprano Katia Ricciarelli ha dichiarato, durante la puntata de 'La Vita in Diretta', in onda il 20 aprile 2021, di aver incontrato a teatro il figlio della regina Elisabetta, poiché il principe Carlo è sempre stato un amante dei melodrammi e si è esibita sul palco . 

Poi il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano le ha chiesto se l'erede al trono inglese fosse mai venuto a trovarla dopo lo spettacolo e Ricciarelli, con un sorriso beffardo, ha chiarito: "Non sono come Rita Dalla ... no , come si chiami? Sì, non sono come Rita Dalla Chiesa che dice che va a letto con tutti e poi non è vero. Se è vero allora non lo dico “.

Altre News per: sonocomeritadallachiesakatiaricciarelli

Advertising