Terraria - aggiornamento Journey's End disponibile su Nintendo SwitchCome e perché le scommesse hanno avuto successo in ItaliaSysJoker : il super malware che attacca tuttiCovid : Omicron fa meno paura, ma rischio variante più feroce in ...Gli sport su cui scommettere preferiti dagli italianiBrawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremiEA - aggiornamento di SPORTS FIFA MobileTaito EGRET II mini aperte le prenotazioniBE COMICS! 2022: APRE LA VENDITA DEI BIGLIETTILEGO presenta il nuovo set LEGO Ideas Il MappamondoCelly presenta quattro nuovi smartwatch e fitness trackerMicrosoft ha acquisito Activision BlizzardPG Nationals Spring Split 2022 in arrivoD-Link - Il nuovo Switch Multi-Gigabit è disponibileCome Disegnare un Logo a Mano LiberaCome comprare visualizzazioni su YouTube nel 2022: top 5 sitiVanessa Bruno : influencer 23enne morta sul divano di un amicoFamiglia no-vax sterminata dal Covid : morti nonni, padre e figlioLa rivelazione di Robbie Williams : Un killer voleva uccidermiAcer - nuovi notebook TravelMate B3 e TravelMate Spin B3 con Windows ...Svelto Pastiglie per Lavastoviglie -23% Sconto e OffertaInvicta Specialty Orologio Uomo Quarzo - 42% Sconto e OffertaDavid Sassoli : oggi ultimo saluto a StrasburgoCatania, Agata Scuto scomparsa nel 2012 : un arrestoMorto lo stilista Nino Cerruti a 91 anni
di Angelo Caputo di domenica 15 agosto 2021

Treviglio : 15enne uccide la madre con una coltellata dopo una lite

Treviglio : 15enne uccide la madre con una coltellata dopo una lite

Una donna di 43 anni uccisa nella sua abitazione con una coltellata alla schiena: arrestata la figlia quindicenne che l'avrebbe colpita con un coltello da cucina al termine di una lite in casa. La polizia l'ha trovata mentre era ancora a casa, insieme al corpo senza vita della madre. Una donna di 43 anni è stata uccisa in casa dalla figlia quindicenne durante una lite: è successo a Treviglio, in provincia di Bergamo. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata colpita alla schiena con un coltello da cucina dalla giovane, durante una lite in casa. Una ferita mortale: quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato la donna già morta, mentre anche la figlia quindicenne era rimasta a casa ed era stata trattenuta dai militari.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 14 agosto, alla vigilia del 15 agosto. Non è ancora chiaro cosa abbia causato la lite tra madre e figlia, mentre i carabinieri stanno indagando sulla vicenda con la massima segretezza. Sembra che in quel momento in casa ci fossero solo le due donne. La lite sarebbe poi degenerata con la figlia quindicenne che avrebbe preso un coltello da cucina e accoltellato la madre 43enne: sarebbe stato un colpo solo, ma sarebbe stato fatale. La quindicenne è rimasta in casa insieme al corpo senza vita della madre, fino all'arrivo dei carabinieri.

Altre News per: treviglio15enneuccidemadrecoltellatadopolite