Treviglio : 15enne uccide la madre con una coltellata dopo una lite

treviglio 15enne

Una donna di 43 anni uccisa nella sua abitazione con una coltellata alla schiena: arrestata la figlia quindicenne che l'avrebbe colpita con un coltello da cucina al termine di una lite in casa. La polizia l'ha trovata mentre era ancora a casa, insieme al corpo senza vita della madre. Una donna di 43 anni è stata uccisa in casa dalla figlia quindicenne durante una lite: è successo a Treviglio, in provincia di Bergamo. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata colpita alla schiena con un coltello da cucina dalla giovane, durante una lite in casa. Una ferita mortale: quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato la donna già morta, mentre anche la figlia quindicenne era rimasta a casa ed era stata trattenuta dai militari.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 14 agosto, alla vigilia del 15 agosto. Non è ancora chiaro cosa abbia causato la lite tra madre e figlia, mentre i carabinieri stanno indagando sulla vicenda con la massima segretezza. Sembra che in quel momento in casa ci fossero solo le due donne. La lite sarebbe poi degenerata con la figlia quindicenne che avrebbe preso un coltello da cucina e accoltellato la madre 43enne: sarebbe stato un colpo solo, ma sarebbe stato fatale. La quindicenne è rimasta in casa insieme al corpo senza vita della madre, fino all'arrivo dei carabinieri.

Treviglio: Tumore scambiato per lombosciatalgia, morta 61enne dopo 3mesi
Stella Alaimo Franco, 61 anni, è deceduta il 30 marzo a seguito di un tumore ai polmoni metastatizzato, erroneamente diagnosticato come lombosciatalgia dall'Ospedale di Treviglio.

Violenza su minore a Treviglio: uomo di 33 anni denunciato per aver molestato una bambina
Un grave episodio di violenza sessuale si è verificato in un parco vicino a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove una bambina di soli 10 anni è stata vittima di molestie da parte di un uomo di 33 anni.