State of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova IsolaFarming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicoltura
di Giuseppe Saieva di martedì 10 agosto 2021

Le Cuffie ASTRO A40 TR e le G PRO ricevono il microfono Blue Icepop

Le Cuffie ASTRO A40 TR e le G PRO ricevono il microfono Blue Icepop

Oggi, Blue annuncia il Blue Icepop per le Cuffie ASTRO A40 TR e per le cuffie della linea Logitech G PRO. Il Blue Icepop è un microfono premium per cuffie realizzato su misura per portare l'inconfondibile qualità di Blue in un microfono compatto e plug-and-play per offrire un audio di gioco e una chiarezza di comunicazioni di livello superiore.

Dal marchio numero 1 di microfoni USB premium, il microfono a condensatore da 10 mm di Blue Icepop offre una qualità del suono ricca e cristallina. Il filtro pop incorporato di Blue Icepop e il modello di pickup cardioide focalizzato sulla voce lavorano insieme per eliminare il rumore di fondo e ammorbidire al meglio le "P" e le "B". Blue Icepop si collega direttamente alle cuffie Logitech G PRO e ASTRO A40 tramite un connettore da 3,5 mm senza cavi. Basta collegare Blue Icepop alle tue cuffie ed entrare in gioco.

"Questa collaborazione con Logitech G e ASTRO Gaming combina il leggendario suono Blue con le migliori apparecchiature da gaming del mercato, di livello professionale", ha detto Gabriel Whyel, Global Product Marketing Lead, Logitech For Creators.

"Con Blue Icepop, i giocatori possono migliorare i loro stream dal vivo e le comunicazioni in-game con una qualità audio professionale, senza bisogno di driver o cavi aggiuntivi", aggiunge Ujesh Desai, General Manager of Gaming di Logitech.

I giocatori che utilizzano le cuffie Logitech G PRO possono anche personalizzare il loro suono utilizzando Blue VO!CE su GHUB, Gaming Software dedicato. La potente suite di strumenti ed effetti vocali per il broadcasting di Blue VO!CE rende più facile che mai ottenere una qualità professionale del suono on-stream. Blue VO!CE offre filtri vocali in tempo reale che riducono il rumore e rendono la tua voce più ricca, pulita e professionale. Vari preset messi a punto per Blue Icepop sono già disponibili su G HUB.

Blue Icepop per le cuffie ASTRO A40 TR e per le cuffie Logitech G PRO sono disponibili a livello globale a partire da oggi 10 agosto 2021 ad un prezzo consigliato di 49.99 €.



Altre News per: cuffieastroricevonomicrofonoblueicepop