NASCE LA FERRARI MOBILE ESPORTS SERIES GRAZIE A REAL RACING 3Wiko Power U30 128GB Edizione Speciale disponibileCALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI - Q&A CON IL TEAM DI TREYARCHIL VIDEOGIOCO “DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI” SARÀ DISPONIBILE NEL ...Call of Duty: Vanguard trailer di lancio ufficialeCrolla a terra mentre fa jogging : il 37enne Filippo Morando muore ...San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile ...La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non ...Giochi gratuiti e in saldo per questo fine settimana: Borderlands 3, ...Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsAppIn Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 ...Seggiolino Auto a Norma : Cosa dice la legge e quale ScegliereLezioni di vita apprese tramite il gioco digitaleAnimal Crossing: New Horizons DirectLEGO Harry Potter compie 20 anni: Neville Paciock ricrea le sue scene ...NHL 22 DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO COCA COLA COPA CHALLENGE: INIZIA LA COMPETIZIONE TRA INFLUENCER SU ...Atari VCS: regalo perfetto per gli appassionati di videogiochi e ...Call of Duty Vanguard - Trailer di annuncio di ZombiGTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta in gioco per ...Marco Cattaneo : Le critiche per i disservizi di Dazn sono una fitta ...MusicMan Sound Glasses Sports BT-X59 RecensioneCOD Vanguard Zombi - Il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuroIl cinema in casa firmato SonySkul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobre
di Mario Ferrazzuolo di lunedì 9 agosto 2021

Temù, trovato un cadavere : potrebbe essere l'ex vigilessa Laura Ziliani

Temù, trovato un cadavere : potrebbe essere l'ex vigilessa Laura Ziliani

Un cadavere è stato ritrovato nel torrente nei pressi della centrale idroelettrica di Temù, in provincia di Brescia: il corpo è in evidente stato di decomposizione. Tra le ipotesi, quella potrebbe essere Laura Ziliani - l'ex vigilessa di cui si sono perse le tracce l'8 maggio: una sua scarpa era stata ritrovata non lontano dal luogo del ritrovamento.

Laura Ziliani è scomparsa dopo aver fatto una passeggiata dalla sua casa di Temù. Domenica 8 agosto, è stato ritrovato un corpo in decomposizione nel torrente nei pressi della centrale idroelettrica del comune in provincia di Brescia. In questo stato avanzato è difficile capire se si tratti o meno di Laura Ziliani: solo gli accertamenti dei prossimi giorni potranno confermarlo. Purtroppo tra gli indizi che si tratti del corpo della donna c'è il fatto che il cadavere è stato ritrovato a circa 500 metri dal luogo dove il 23 maggio è stata individuata una delle due scarpe da trekking dell'ex vigile: la scarpa è stata ritrovata nel torrente Fumeclo che attraversa Temù e poi sfocia nell'Oglio. Ora sono in corso tutte le indagini sul caso: tra le ipotesi che stanno prendendo piede c'è anche quella che il maltempo degli ultimi giorni possa aver trascinato il corpo al punto da essere scoperto.

Non resta che attendere conferme. Sono ancora molti i dubbi su quanto accaduto a Laura Ziliani già travolta da una tragedia nel 2012 quando il marito morì durante un'escursione in montagna. Nei mesi scorsi la Procura ha iscritto nel registro degli indagati le due figlie, Paola e Silvia Zani, le prime ad aver lanciato l'allarme dopo non aver visto rientrare la madre, con l'accusa di omicidio. Intanto la villa di Temù è stata sequestrata. Pochi giorni dopo, anche il fidanzato di una delle figlie era tra i sospettati di complicità in omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Altre News per: temùtrovatocadaverepotrebbeesserevigilessalaura