GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Giuseppe Ferrazzuolo di martedì 3 agosto 2021

La cantante Madame con l'abito da 4mila euro e le ciabatte da 350 euro!

cantante

Madame si è esibita in una serata di beneficenza organizzata da Luisa Via Roma. Per l'occasione la cantante, che ha cantato a piedi nudi, si è presentata all'evento indossando delle ciabatte di gomma Versace. Ancora una volta l'artista vicentina Madame ha attirato l'attenzione per il suo look non convenzionale: in una serata di solidarietà organizzata da Luisa Via Roma, la cantante ha indossato un abito dorato e sneakers in gomma, entrambe di Versace. Il costo dell'abito (un miniabito con effetto rete metallica) è venduto sul sito della prestigiosa maison a 4100 euro, mentre per le scarpe ai piedi della cantante il costo sarebbe di 350 euro.

Durante l'evento della serata (il cui ricavato è stato devoluto ai bambini bisognosi), Madame si è esibita a piedi nudi in alcuni dei suoi più grandi successi. Alla serata hanno partecipato ospiti come Orlando Bloom, Heidi Klum con la figlia Leni, Tina Kunakey (moglie di Vincent Cassel), Marica Pellegrinelli, Emily Ratajkowski, l'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi con la moglie Agnese, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e tanti altri.

A Sanremo 2021 Madame aveva detto: “Adoro essere scalza perché mi dà la sensazione di sentire il controllo sotto la pianta dei miei piedi. È come se fossi un tutt’uno con quello che calpesto. Io sono parte del mondo che sto vivendo, soprattutto in un momento in cui potrei volare via perché davanti a milioni di persone. Invece preferisco stare con i piedi per terra”.

Altre News per: cantantemadameabito4milaeurociabatteeuro