Basta fake news ! Come sta Loredana Bertè

basta fake
L'intervento a cui è stata sottoposta Loredana Bertè è stato un successo. Come annunciato dal suo staff nei giorni scorsi, la cantante rock ha dovuto posticipare di qualche giorno l'inizio del suo tour per riposarsi. "State tranquilli - si legge nel post di poche ore fa - che non è niente di grave": a questa comunicazione è seguita una diretta della stessa Bertè che ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni e chiarire annunci allarmanti letti sul web. «Il tour non è stato interrotto. Non c'è emergenza o angoscia. La realtà viene manipolata molto spesso, cerchiamo fonti ufficiali e affidabili #fakenews #sensazionalismo"

Covid-19, Cina contro USA: Basta strumentalizzazioni e diffamazioni sull'origine della pandemia
Continua il dibattito sull'origine della pandemia di Covid-19, con la Cina che respinge fermamente l'ipotesi di una fuga del virus da un laboratorio.

Kyrgios attacca Sinner sul doping: Basta imbrogli
Nick Kyrgios continua la sua battaglia social contro Jannik Sinner e il tema del doping nel tennis. L’australiano, noto per le sue prese di posizione provocatorie, ha nuovamente puntato il dito contro il numero uno azzurro, coinvolto in discussioni legate a sostanze vietate.

Geolier denuncia la violenza a Napoli dopo l’omicidio del 19enne: 'Basta facili omicidi'
Il noto rapper napoletano Geolier ha espresso il suo profondo sdegno per l'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio.