Risultati Serie A della sesta giornataARCANE: PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN ARRIVO A NOVEMBREPsicoterapia a distanza: il mio psicoterapeuta da casa Covid-19 : 3.525 nuovi casi e 50 decessiTaito’s G-Darius HD arriva il 28 settembreFatti per il Successo nel segno dell'innovazione e discontinuitàDRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET DISPONIBILEARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembreDISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU SWITCH A ...LA FAMIGLIA ADDAMS: CAOS IN CASA DISPONIBILE PER CONSOLE E PCCastlevania Advance Collection disponibile su ConsoleKnockout City svela i dettagli della Stagione 3Wiko presenta Y62 Plus - più memoria, fotocamera potenziataGTA Online: ricompense triple in Scia mortaleOmicidio Laura Ziliani : arrestate due figlie e il genero della ...Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondoNINTENDO DIRECTSpace Invaders Forever edizione speciale per Nintendo SwitchDiablo II: Resurrected è ora disponibileJUMANJI: IL VIDEOGIOCO Enhanced Edition in arrivo per PS5GeForce NOW: arrivano 12 nuovi giochivivo amplia la serie Y con tre nuovi modelliFarming Simulator 22: vasto assortimento di capi da lavoro e ...Svelati i nuovi Surface con Windows 11Xiaomi 11 Lite NE Prezzo e Caratteristiche
di Alessia Mogevero di lunedì 26 luglio 2021

Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successo

Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successo

È un incubo senza fine quello che Mara Venier vive da oltre due mesi. Tutto a causa di un impianto dentale fallito, che ha provocato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale. Un grave incidente che oggi la vede tornare, ancora una volta, in ospedale per sottoporsi a cure mediche per ritrovare la sensibilità del suo viso. A rivelarlo è stata lei attraverso un video condiviso con i suoi fan sui social.

Che sarebbe stato un viaggio lungo, difficile e doloroso raccontato da Mara Venier subito dopo i drammatici fatti accaduti ai primi di giugno. «Fatico a riprendermi - ha confessato la conduttrice al Corriere della Sera - devo solo pregare Dio che il nervo si risolva da solo, e che non ci sia bisogno di microchirurgia. Invece, secondo le ultime notizie pubblicate da Venier sulla sua pagina Instagram, la ripresa è ancora lontana. Per riacquistare la sensibilità del volto, la conduttrice dovrà comunque sottoporsi alle cure del chirurgo che l'ha "salvata" da una paresi totale, che le avrebbe impedito di parlare. Nelle ultime ore la conduttrice di Domenica In ha registrato un video per i social, mostrandosi all'ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma.

"Eccoci di nuovo qui. Chissà quando finirà", ha detto Mara Venier, inquadrando la maxi insegna sopra l'ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale dell'ospedale Capitolino. Ancora una volta si prenderà cura di lei il chirurgo Valentino Valentini, che con il suo team ha cercato di arginare la situazione nelle drammatiche ore in cui il conduttore aveva perso sensibilità al volto. Non è chiaro cosa dovrà affrontare la conduttrice nelle prossime ore in ospedale, ma lo sfogo e le parole di sconforto pronunciate nel breve video su Instagram dicono molto di quello che l'attende. Nelle ultime settimane Mara Venier ha cercato di ritrovare serenità e positività riunendosi attorno alla sua famiglia, prendendosi cura del nipote e partecipando alla festa di compleanno del suo ex, Jerry Calà, tenutasi all'Arena di Verona qualche giorno fa. Ora la conduttrice, nonostante la difficile situazione personale, sta pensando alla nuova stagione di Domenica In, che la vedrà ancora alla guida nonostante le voci su un possibile addio.

Altre News per: maravenierospedaleeccocosasuccesso