Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Paola Cammarota di domenica 25 luglio 2021

Incendi Sardegna : Rogo nell'Oristanese e case evacuate

Incendi

"Ci sono Incendi ancora attivi, lavoreremo tutta la notte, aspettando che arrivino il Canadair e gli elicotteri domani". Così a LaPresse la Sala Operativa del Comando Vigili del Fuoco di Oristano. «Le fiamme sono arrivate a Cuglieri, qui l'Incendio è rilevante. Abbiamo dovuto evacuare alcune persone ", spiega. "L'Incendio ha colpito case e auto, ma fortunatamente non ci sono state vittime", ha spiegato. “Oltre alle nostre due squadre, sono presenti altre quattro squadre: una di Nuoro, una di Oristano, una di Cagliari e una di Sassari. La posta in gioco è enorme. Praticamente a Santulussurgiu, Cuglieri e Scano Montiferru possiamo dire che è lo stesso fuoco”, chiarisce. "Ce n'è un altro a Cabras, che non è molto grave".

In attesa che si sviluppasse la situazione dell'Incendio divampato ad Usellus e che ha attraversato Villaurbana, "a causa dell'imprevedibilità del vento", il Comune di Siamanna, nell'Oristanese, ha allertato i suoi cittadini installando due centri nel caso di evacuazione delle abitazioni. La prima è stata allestita dall'amministrazione nella palestra comunale e la seconda nella sala parrocchiale. 

Altre News per: incendisardegnarogonelloristanesecaseevacuate