GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Mario Ferrazzuolo di domenica 25 luglio 2021

Tokyo 2020 : l'Italia batte la Russia

Tokyo

La squadra di Mazzanti conferma che punta in alto. Si parte col botto per la pallavolo femminile italiana. La squadra di Mister Mazzanti si è liberata della Russia all'esordio olimpico con un forte 3-0, confermandosi una squadra di vertice e puntando alla medaglia.

Match mai messo in discussione con l'Italia che ha dominato sia in attacco che in difesa. Anche senza il miglior Egonu, gli azzurri non hanno mai dato alla Russia (Roc in queste Olimpiadi) la minima possibilità di entrare in partita. Tutto finisce velocemente con i seguenti parziali: 25-23; 25-19; 25-14. Miglior esordio per gli italiani che, nel prossimo turno, affronteranno la Turchia (martedì ore 09:25).

Altre News per: tokyo2020italiabatterussia