Juventus, il punto sulle cessioni Demiral indiziato a partire

juventus punto
La Juventus oltre che ha acquistare deve pensare anche a cedere coloro che inon faranno più parte del progetto tecnico di Massimiliano Allegri Diversi sono gli indiziati a partire uno su tutti è Demiral.

Massimiliano Allegri ha già fatto una lista di coloro che non faranno più parte del progetto la prossima stagione Il primo nome che dovrebbe lasciare Torino è quello di Demiral, sul difensore turco c'è il forte interesse da parte dell' Atalanta. La Juventus chiede una cifra intorno ai quaranta milioni. Un altro centrocampista che potrebbe lasciare Torino in estate è Ramsey sul gallese c'è il Manchester United

Se dovesse partireDemiral è già pronto il sostituto ovvero Milenkovic della Fiorentina Gli altri uomini che non faranno più parte della rosa bianconera sono Rabiot, Bernardeschi, Bentancur e Alex Sandro.

Juventus, caso Douglas Luiz: Sto bene, perché non gioco?
Scoppia il caso Douglas Luiz alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, arrivato in estate dall'Aston Villa a costi elevati, si trova ormai ai margini del progetto bianconero.

Juventus, Sara Gama annuncia l'addio al calcio giocato
Sara Gama lascia il calcio giocato e lo comunica con una lunga lettera pubblicata sul sito ufficiale della Juventus.

Juventus-Monza: probabili formazioni e diretta TV della sfida di Serie A
Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Allianz Stadium di Torino ospita la partita Juventus-Monza, valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A.