Muore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23 Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di FalloutTurtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibiliAssicurazione Auto: cosa fare in caso di incidente con veicoli privi ...Bowers & Wilkins Px8: il mercato ha un nuovo riferimentoIIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student AwardsQuali sono i migliori vini della Campania?PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINI
di Angelo Caputo di lunedì 19 luglio 2021

La Salute di Livenza : Corpo di un uomo è stato trovato in un canale

Salute

Una terribile scoperta è stata fatta a La Salute di Livenza, in Veneto. Il Corpo di un uomo è emerso dalle acque del Brian Canal. A dare l'allarme è stato un pescatore, che ha notato il Corpo dell'uomo nelle acque del canale, nel pomeriggio di domenica 18 luglio. Sul posto sono subito giunti i carabinieri, nei pressi di via Bimotrice nel borgo sanstiniano. 

Il cadavere emerso dal canale Brian indossava una canottiera, pantaloncini, scarpe da ginnastica e aveva persino uno zaino. Al momento non si conosce l'identità dell'uomo e i carabinieri hanno verificato che nei giorni scorsi non ci sono state segnalazioni della sua scomparsa. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco. Al momento sono in corso le indagini per capire le cause della morte dell'uomo e per cercare di capire quale sia la sua identità. 

L'ipotesi principale è che potrebbe essere annegato, ma non si conoscono ancora i dettagli di ciò che potrebbe essere accaduto all'uomo. L'autopsia darà sicuramente più risposte e maggiori informazioni sulle cause della morte.

Altre News per: salutelivenzacorpouomostatotrovatocanale