Amulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEDa The Sims a Watch Dog, passando per Red Dead Redemption: i casi più ...Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute Back 4 Blood: nuovo trailer mostra l'azione co-op e PvPKnockout City: Disponibile la Stagione 2 Zuffa al CinemaLa Famiglia Addams: Caos in Casa nuovo trailer di giocoMario Draghi , Nuovo Cdm : scuola e i trasporti pubblici col Green ...Samsung presenta Odyssey Neo G9, il nuovo monitor gaming curvoASUS annuncia in Italia del monitor ProArt PA32UCG-KMass Effect Legendary Edition - Il tuo Shepard, le tue scelteRed Dead Online: perlustra Annesburg in cerca del gioiello dell'EstDariusBurst Another Chronicle EX+ per PS4 e Switch disponibile oggi Apex Legends: RibaltaAssassin's Creed Valhalla l'Assedio di ParigiZTE lancia il suo smartphone Axon 30 con fotocamera under- displayNiente matrimonio : È finita tra Can Yaman e Diletta Leotta?Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successo
di Angelo Caputo di lunedì 19 luglio 2021

La Salute di Livenza : Corpo di un uomo è stato trovato in un canale

La Salute di Livenza : Corpo di un uomo è stato trovato in un canale

Una terribile scoperta è stata fatta a La Salute di Livenza, in Veneto. Il Corpo di un uomo è emerso dalle acque del Brian Canal. A dare l'allarme è stato un pescatore, che ha notato il Corpo dell'uomo nelle acque del canale, nel pomeriggio di domenica 18 luglio. Sul posto sono subito giunti i carabinieri, nei pressi di via Bimotrice nel borgo sanstiniano. 

Il cadavere emerso dal canale Brian indossava una canottiera, pantaloncini, scarpe da ginnastica e aveva persino uno zaino. Al momento non si conosce l'identità dell'uomo e i carabinieri hanno verificato che nei giorni scorsi non ci sono state segnalazioni della sua scomparsa. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco. Al momento sono in corso le indagini per capire le cause della morte dell'uomo e per cercare di capire quale sia la sua identità. 

L'ipotesi principale è che potrebbe essere annegato, ma non si conoscono ancora i dettagli di ciò che potrebbe essere accaduto all'uomo. L'autopsia darà sicuramente più risposte e maggiori informazioni sulle cause della morte.

Altre News per: salutelivenzacorpouomostatotrovatocanale