Amulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEDa The Sims a Watch Dog, passando per Red Dead Redemption: i casi più ...Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute Back 4 Blood: nuovo trailer mostra l'azione co-op e PvPKnockout City: Disponibile la Stagione 2 Zuffa al CinemaLa Famiglia Addams: Caos in Casa nuovo trailer di giocoMario Draghi , Nuovo Cdm : scuola e i trasporti pubblici col Green ...Samsung presenta Odyssey Neo G9, il nuovo monitor gaming curvoASUS annuncia in Italia del monitor ProArt PA32UCG-KMass Effect Legendary Edition - Il tuo Shepard, le tue scelteRed Dead Online: perlustra Annesburg in cerca del gioiello dell'EstDariusBurst Another Chronicle EX+ per PS4 e Switch disponibile oggi Apex Legends: RibaltaAssassin's Creed Valhalla l'Assedio di ParigiZTE lancia il suo smartphone Axon 30 con fotocamera under- displayNiente matrimonio : È finita tra Can Yaman e Diletta Leotta?Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successo
di Giuseppe Ferrazzuolo di domenica 18 luglio 2021

Uomini e Donne : Per Ida Platano è sempre stato tutto vero e travolgente

Uomini e Donne : Per Ida Platano è sempre stato tutto vero e travolgente

Il 4 luglio Lisa Palugan e Mauro Faettini si sono sposati. Tra gli ospiti anche la signora Ida Platano che, intervistata in esclusiva dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne, si è data a nuove confessioni. 

In occasione del matrimonio di Lisa e Mauro, Ida ha rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne dove ha parlato del legame sincero che la lega alla sposa: "L'amicizia tra me e Lisa è nata spontaneamente. Già provavo simpatia per lei da quando l'ho incontrata nello studio di Uomini e Donne, e questa simpatia si è intensificata quando è venuta a trovarmi nel mio salotto. Le poche volte che l'ho vista e sentita al telefono ho capito subito che è una persona molto simpatica e dolce. La decisione di affidarmi la sua immagine nel suo grande giorno mi ha lusingato: è stato un vero piacere e un onore soddisfarla”. 

Ida Platano ha proseguito svelando: "Prima della cerimonia l'ho vista molto emozionata e agitata, un misto di sentimenti positivi. Comunque era tutto normale: ho visto e pettinato tante spose, le ore precedenti sono le più belle e le più scintillanti. Amo i matrimoni, mi emoziono sempre, anche se ognuno è unico e irripetibile nel suo genere; essere presente a questo matrimonio, in particolare, mi ha fatto riflettere molto, sia nella mia vita che nelle mie emozioni [...] emozione di vedere Lisa e Mauro così felici, non nego che per un attimo mi sono immaginata lì all'altare, una volta sposarmi era il mio sogno segreto, ora non ci penso più. Mai dire mai nella vita, vorrei per tornare a sposarmi ma per ora sto bene e sono tranquillo". 

Parlando della trasmissione di Maria De Filippi, la Platano ha difeso il programma da tutte le critiche e accuse: "Ho riflettuto sulle voci che di solito girano sul programma in particolare, molte persone pensano che sia tutto falso, organizzato: voglio dire che assolutamente non è così, per me sono sempre state persone vere e travolgenti e, come dimostra questo matrimonio, il vero amore si trova davvero in Uomini e Donne”.

Altre News per: uominidonneplatanosemprestatotuttovero