Muore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23 Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di FalloutTurtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibiliAssicurazione Auto: cosa fare in caso di incidente con veicoli privi ...Bowers & Wilkins Px8: il mercato ha un nuovo riferimentoIIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student AwardsQuali sono i migliori vini della Campania?PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINI
di Giuseppe Ferrazzuolo di domenica 18 luglio 2021

Uomini e Donne : Per Ida Platano è sempre stato tutto vero e travolgente

Uomini

Il 4 luglio Lisa Palugan e Mauro Faettini si sono sposati. Tra gli ospiti anche la signora Ida Platano che, intervistata in esclusiva dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne, si è data a nuove confessioni. 

In occasione del matrimonio di Lisa e Mauro, Ida ha rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne dove ha parlato del legame sincero che la lega alla sposa: "L'amicizia tra me e Lisa è nata spontaneamente. Già provavo simpatia per lei da quando l'ho incontrata nello studio di Uomini e Donne, e questa simpatia si è intensificata quando è venuta a trovarmi nel mio salotto. Le poche volte che l'ho vista e sentita al telefono ho capito subito che è una persona molto simpatica e dolce. La decisione di affidarmi la sua immagine nel suo grande giorno mi ha lusingato: è stato un vero piacere e un onore soddisfarla”. 

Ida Platano ha proseguito svelando: "Prima della cerimonia l'ho vista molto emozionata e agitata, un misto di sentimenti positivi. Comunque era tutto normale: ho visto e pettinato tante spose, le ore precedenti sono le più belle e le più scintillanti. Amo i matrimoni, mi emoziono sempre, anche se ognuno è unico e irripetibile nel suo genere; essere presente a questo matrimonio, in particolare, mi ha fatto riflettere molto, sia nella mia vita che nelle mie emozioni [...] emozione di vedere Lisa e Mauro così felici, non nego che per un attimo mi sono immaginata lì all'altare, una volta sposarmi era il mio sogno segreto, ora non ci penso più. Mai dire mai nella vita, vorrei per tornare a sposarmi ma per ora sto bene e sono tranquillo". 

Parlando della trasmissione di Maria De Filippi, la Platano ha difeso il programma da tutte le critiche e accuse: "Ho riflettuto sulle voci che di solito girano sul programma in particolare, molte persone pensano che sia tutto falso, organizzato: voglio dire che assolutamente non è così, per me sono sempre state persone vere e travolgenti e, come dimostra questo matrimonio, il vero amore si trova davvero in Uomini e Donne”.

Altre News per: uominidonneplatanosemprestatotuttovero