Federico Chiesa scatenato... il video in discoteca

federico chiesa
FedericoChiesa è stato il grande protagonista della Nazionale di Roberto Mancini a Euro 2020. Nella Juventus, 23 anni, è partita in sordina, ma ha lentamente rubato la posizione da titolare a Domenico Berardi, diventando costantemente l'uomo in più per gli Azzurri. Qualcuno lo ha definito "lo spartiacque" e infatti le sue reti contro Austria e Spagna sono state decisive. La Juventus lo ha protetto e non ha intenzione di privarsi delle sue grandi doti calcistiche, tecniche e agonistiche. Qualcuno, però, ha potuto notare altri talenti nascosti non in campo ma in discoteca.

Un video postato sui social da alcuni tifosi testimonia come l'ex giocatore della Fiorentina si stia divertendo e non un po' in discoteca, forse anche un po' ubriaco, come si può vedere dal video che sta rapidamente facendo il giro del web.

Altri aggiornamenti su Federico

Chi è Federico Cinà, la promessa del tennis italiano che sogna la sfida con Sinner agli Internazionali d'Italia
Federico Cinà potrebbe incrociare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025, in quello che sarebbe un derby tutto italiano molto atteso.

Atp Miami Open: Federico Cinà si arrende a Grigor Dimitrov al secondo turno
Al Miami Open 2025, il giovane italiano Federico Cinà, 17 anni e attualmente numero 441 del ranking ATP, ha concluso la sua corsa al secondo turno.

ATP, Federico Cinà e Lorenzo Musetti al Miami Open: orari e dove vedere gli italiani in TV
Oggi, venerdì 21 marzo 2025, al Miami Open, gli italiani Federico Cinà e Lorenzo Musetti scenderanno in campo per il secondo turno del torneo.