EA SPORTS FC 24 DISPONIBILE DA OGGI mmortals of Aveum patch #5BIGBEN EXPERIENCE: UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVAFARMING SIMULATOR 23 AGGIORNAMENTO GRATUITO Pecore 'Strafumate' mangiano marijuana: Il Curioso Episodio della ...Chi era Frank Carpentieri: Morto DJ Iconico di 'Made in Sud' e ...Bonus di 1.000 Euro per Disoccupati: Requisiti e Procedure per ...Chi è Grecia Colmenares? L'icona venezuelana delle telenovelas degli ...Indagato 23enne a Pavia per lesioni personali su figlia di 6 mesi: ...Condanna Alberto Scagni a 24 anni: omicidio sorella Alice, Genova ...BlizzCon; altri biglietti disponibili oggiSteam Next Fest: Deep Rock Galactic: Survivor e SpellRogue giocabili ...Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...Attacco a Scuola in Spagna: 14enne Ferisce 5 Persone a Jerez de la ...Attacco Jihadista nel Sud-Ovest del Niger: 7 Soldati Caduti, Altro ...Putin Incarica Troshev di Creare Corpo Volontari per Operazioni in ...GTA Online: sfrutta la velocità di produzione aumentata per attivitàEA SPORTS PGA TOUR: ora disponibile la Stagione 6Disponibile ora - Stuff Pack di The Sims 4 Frenesie ai fornelli
di Zazoom di venerdì 16 luglio 2021

A Milano sacerdote arrestato per abusi su minori

Milano

La polizia ha arrestato un sacerdote della diocesi di Milano accusato di abusi sessuali su minori. Le violenze sarebbero avvenute tra febbraio 2020 e maggio 2021. Lo rende noto la diocesi di Milano. Il sacerdote è ora agli arresti domiciliari.

Dopo l'ordinazione avvenuta nel giugno 2019, il sacerdote ha ricevuto l'incarico di vicario parrocchiale a Busto Garolfo, in provincia di Milano. La Diocesi di Milano “prende atto di questa notizia con stupore e dolore e si impegna immediatamente ad indagare sui fatti, applicando le indicazioni del diritto universale della Chiesa e della CEI e a seguire le indicazioni che le darà la Santa Sede. La più completa disposizione a collaborare con l'autorità giudiziaria per conoscere la veridicità dei fatti, la Diocesi tiene inoltre a precisare che nessuna relazione sui fatti indagati è mai giunta alla Curia, al Vicario della zona e al parroco”. L'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, “esprime la sua vicinanza alle comunità parrocchiali di Busto Garolfo e in particolare a quanti a vario titolo sono coinvolti nella vicenda”

Altre News per: milanosacerdotearrestatoabusiminori

Advertising