GTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova IsolaFarming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicolturaWRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuitoI BAFFI DI MONOPOLY SI TINGONO DI BLU PER IL MESE DELLA PREVENZIONE ...La Stagione 2 di The Great Push di World of Warcraft sta arrivando
di Zazoom di venerdì 16 luglio 2021

A Milano sacerdote arrestato per abusi su minori

A Milano sacerdote arrestato per abusi su minori

La polizia ha arrestato un sacerdote della diocesi di Milano accusato di abusi sessuali su minori. Le violenze sarebbero avvenute tra febbraio 2020 e maggio 2021. Lo rende noto la diocesi di Milano. Il sacerdote è ora agli arresti domiciliari.

Dopo l'ordinazione avvenuta nel giugno 2019, il sacerdote ha ricevuto l'incarico di vicario parrocchiale a Busto Garolfo, in provincia di Milano. La Diocesi di Milano “prende atto di questa notizia con stupore e dolore e si impegna immediatamente ad indagare sui fatti, applicando le indicazioni del diritto universale della Chiesa e della CEI e a seguire le indicazioni che le darà la Santa Sede. La più completa disposizione a collaborare con l'autorità giudiziaria per conoscere la veridicità dei fatti, la Diocesi tiene inoltre a precisare che nessuna relazione sui fatti indagati è mai giunta alla Curia, al Vicario della zona e al parroco”. L'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, “esprime la sua vicinanza alle comunità parrocchiali di Busto Garolfo e in particolare a quanti a vario titolo sono coinvolti nella vicenda”

Altre News per: milanosacerdotearrestatoabusiminori