Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Zazoom di venerdì 16 luglio 2021

A Milano sacerdote arrestato per abusi su minori

Milano

La polizia ha arrestato un sacerdote della diocesi di Milano accusato di abusi sessuali su minori. Le violenze sarebbero avvenute tra febbraio 2020 e maggio 2021. Lo rende noto la diocesi di Milano. Il sacerdote è ora agli arresti domiciliari.

Dopo l'ordinazione avvenuta nel giugno 2019, il sacerdote ha ricevuto l'incarico di vicario parrocchiale a Busto Garolfo, in provincia di Milano. La Diocesi di Milano “prende atto di questa notizia con stupore e dolore e si impegna immediatamente ad indagare sui fatti, applicando le indicazioni del diritto universale della Chiesa e della CEI e a seguire le indicazioni che le darà la Santa Sede. La più completa disposizione a collaborare con l'autorità giudiziaria per conoscere la veridicità dei fatti, la Diocesi tiene inoltre a precisare che nessuna relazione sui fatti indagati è mai giunta alla Curia, al Vicario della zona e al parroco”. L'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, “esprime la sua vicinanza alle comunità parrocchiali di Busto Garolfo e in particolare a quanti a vario titolo sono coinvolti nella vicenda”

Altre News per: milanosacerdotearrestatoabusiminori