GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Zazoom di mercoledì 7 luglio 2021

Italia in finale Euro2020 : Piazza del Popolo tinta di azzurro

Italia

"I meriti sono dei ragazzi perché hanno creduto in questo fin da tre anni fa. Ma ancora non è finita: ora dobbiamo recuperare le forze per la finale". Così il ct Roberto Mancini subito dopo la partita. "Questi sono i rigori -aggiunge-. E' stata una partita durissima. Sapevamo che la Spagna ci avrebbe messo in difficoltà e che ci sarebbe stato da soffrire. Loro ci hanno messo in difficoltà all'inizio, ma poi abbiamo trovato le coordinate giuste contro grandi palleggiatori come gli spagnoli".

E' festa azzurra, a Roma, per la vittoria dell'Italia in semifinale contro la Spagna ai rigori. Piazza del Popolo, dove è stata allestita la fan zone di Euro2020 per consentire ai tifosi di vedere i match degli Europei sui maxi schermi, si è tinta di azzurro. Tricolori, bandiere, magliette e cori per la vittoria della Nazionale di Mancini sulla Spagna. I tifosi si sono riversati per le strade del centro della Capitale: via del Corso, Piazza Venezia, Colosseo, Circo Massimo, Lungotevere: clacson e caroselli fino a notte fonda.

Altre News per: italiafinaleeuro2020piazzapopolotintaazzurro