Red Dead Online: RDO$ e PE doppi rubando il gioiello dell'EstMorto Willie Garson star di Sex and the CityStanchezza fisica, quali rimedi mettere in pratica?The Sims 4 | rivelate la Roadmap, i Kit e il Season of SelvesUltime Covid, contagi e vittime crescono : Fiducia a Green pass bisCade da balcone hotel a Paraggi : morto turista UsaCome alleviare vari disturbi allo stomaco? Alcuni consigli contro ...Cotton compie 30 anni - grosse novità in arrivoUbisoft e Hamilton svelano la loro partnership per Far Cry 6PAW PATROL: Il Film dal 23/09 al cinema Gioco d'azzardo e intrattenimento in rete: si gioca sempre di più da ...Lucca Comics & Games 2021 - Presentato oggi il programma Le Nuovissime Turtle Beach Recon 200 Gen 2 disponibiliAnimal Crossing: New Horizons arriva la Milano Fashion Week Cambium Networks espande il portafoglio di soluzioni outdoor Wi-Fi 6Traffico Droga Dello Stupro, 6 Arresti a RomaCanada: I Liberali Di Trudeau Verso la VittoriaFIFA 22: EA SPORTS svela la colonna sonoraROCCAT: LINEA DI MOUSE DA GAMING PRO Erika Mattina : La finalista a Miss Mondo insultata perché gayPOKÉMON TEAM CHAMPIONSHIP: TORNA IL TORNEO ESPORT CHE SI ISPIRA AL ...Electronic Arts completa l'acquisizione di Playdemic Call of Duty: Mobile celebra il 2° anniversarioCastelvania: Grimoire Of Souls in esclusiva su Apple ArcadeScissor Seven arriva in esclusiva su Netflix
di Zazoom di mercoledì 7 luglio 2021

Italia in finale Euro2020 : Piazza del Popolo tinta di azzurro

Italia in finale Euro2020 : Piazza del Popolo tinta di azzurro

"I meriti sono dei ragazzi perché hanno creduto in questo fin da tre anni fa. Ma ancora non è finita: ora dobbiamo recuperare le forze per la finale". Così il ct Roberto Mancini subito dopo la partita. "Questi sono i rigori -aggiunge-. E' stata una partita durissima. Sapevamo che la Spagna ci avrebbe messo in difficoltà e che ci sarebbe stato da soffrire. Loro ci hanno messo in difficoltà all'inizio, ma poi abbiamo trovato le coordinate giuste contro grandi palleggiatori come gli spagnoli".

E' festa azzurra, a Roma, per la vittoria dell'Italia in semifinale contro la Spagna ai rigori. Piazza del Popolo, dove è stata allestita la fan zone di Euro2020 per consentire ai tifosi di vedere i match degli Europei sui maxi schermi, si è tinta di azzurro. Tricolori, bandiere, magliette e cori per la vittoria della Nazionale di Mancini sulla Spagna. I tifosi si sono riversati per le strade del centro della Capitale: via del Corso, Piazza Venezia, Colosseo, Circo Massimo, Lungotevere: clacson e caroselli fino a notte fonda.

Altre News per: italiafinaleeuro2020piazzapopolotintaazzurro