Red Dead Online: il nuovo aggiornamento Blood Money è in arrivo il 13 luglio! Domani in uscita il primo trailer

Per prepararti al lancio del nuovo aggiornamento Red Dead Online: Blood Money, previsto per il 13 luglio, approfitta di bonus speciali in Red Dead Online per tutta la settimana, tra cui RDO$ e PE doppi in tutte le modalità Resa dei conti e in La terra delle opportunità.
2X RICOMPENSE
Vincendo in qualsiasi modalità Resa dei conti riceverai una ricompensa per il 30% di sconto su un miglioramento Carta abilità, mentre completando "Uccidili tutti, dal primo all'ultimo” di La terra delle opportunità avrai una ricompensa per una Mappa del tesoro gratis. I Distillatori di rango 100 o superiore che vincono una qualsiasi modalità Resa dei Conti riceveranno inoltre un’offerta di 3 Lingotti d’Oro per una qualsiasi decorazione per il Saloon del Distillatore.I veterani di Red Dead Online che sono di rango 100 o superiore riceveranno un’offerta per il 50% di sconto su una selezione di armi, mentre chi modificherà un’arma questa settimana otterrà il 40% di sconto su una selezione di revolver e 200 munizioni Express per revolver. In più, tutti i requisiti di rango per armi e note sono sospesi dai ricettatori.
NUOVI DETTAGLI SU RED DEAD ONLINE: BLOOD MONEY IN ARRIVO DOMANI
Non perderti nuovi dettagli sull’aggiornamento in arrivo la prossima settimana, Red Dead Online: Blood Money; ne saprai di più qui, sul Newswire, il 7 luglio, e nello stesso giorno presenteremo anche il trailer ufficiale.
Altri aggiornamenti su Red
L'SSD portatile di KIOXIA vince il Red Dot Design Award per Design prodotto 2025
KIOXIA Europe haannunciato oggi che il suo SSD portatile EXCERIA PLUS G2 ha ricevuto il Red Dot Design Award nella categoria "Product Design 2025".
Verstappen verso l'addio alla Red Bull: Aston Martin pronta all'assalto
Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull al termine della stagione. L’ipotesi si fa sempre più concreta, con il campione del mondo che guarda già al 2026 per una possibile nuova sfida.
Gp Giappone: Verstappen vince con la Red Bull, McLaren sul podio, Ferrari quarta
Max Verstappen conquista il Gp del Giappone e firma la sua prima vittoria della stagione con la Red Bull, salendo a 64 successi in carriera.