Al Bano Carrisi : l'ultimo doloroso stop a Budapest

bano carrisi

Si ferma Al Bano Carrisi, uno dei cantanti italiani più amati al mondo. Causa il Covid, il cantante, però, ha rilasciato una dichiarazione all'Adnkronos spiegando che il suo concerto a Budapest - attesissimo - è stato rinviato a causa del Coronavirus. Inoltre, lo stop per i concerti in Russia avviene anche per il numero di casi di Covid e di persone che rifiutano il vaccino.

Carrisi chiede loro di vaccinarsi per uscire al più presto dalla pandemia. Anche Vladimir Putin, Orban e Alyev avrebbero dovuto partecipare al loro concerto in Ungheria, ai Mondiali di Judo. Insomma, sembra che la tappa "Live", che manca a tutti i cantanti, sia ancora abbastanza lontana.

Leggi anche Al Bano replica alle critiche: Polemiche inventate per fare click, io non ho offeso nessuno

Intanto Al Bano si gode le coccole di Loredana Lecciso e dei suoi figli. Un momento d'oro dal punto di vista sentimentale per il cantante. "Vorrei vivere altri 50 anni così con lei", ha dichiarato qualche settimana fa, smentendo a Libero la fake news che era circolata sulla rottura con la Lecciso. "Tutto falso. Siamo felici e io sto bene con lei."

Anche per sua figlia Jasmine Carrisi, la figlia maggiore di Al Bano e Loredana, tutto sta andando bene. Il suo singolo Dinamite continua a piacere al pubblico: è l'ennesimo successo per lei, che tornerà su Rai 1 la prossima stagione su The Voice Senior. Il programma condotto da Antonella Clerici, molto forte lo scorso anno, ha promosso l'intera squadra: Al Bano e Jasmine, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè.