di Giuseppe Saieva di giovedì 24 giugno 2021

Urban Trial Tricky - Insane Combos!

urban trial

Nel nuovo video di oggi mostriamo alcuni dei trucchi e l'ampio potenziale combinato che si trova in Urban Trial Tricky Deluxe Edition. Una cosa un'impennata o un giro base, un'altra è concatenare una combinazione di molteplici manovre magistrali che faranno restare a bocca aperta i tuoi amici.

Vincitore del premio Gold nella categoria Best Nintendo Switch - Casual Game ai NYX Game Awards, Urban Trial Tricky Deluxe Edition è facile da imparare ma difficile da padroneggiare. I giocatori gareggeranno in oltre 30 livelli pieni di rampe, salti, ecc. 

Con un vasto catalogo di trucchi da cui attingere, il pilota che riesce a fare le combo più lunghe si guadagnerà il punteggio più alto. Con moto e piloti personalizzabili e una classifica online altamente competitiva, padroneggiare la corsa perfetta e dimostrarti il ??migliore nel mondo arcade FMX non è mai stato così divertente.

Urban Trial Tricky Deluxe Edition uscirà su PC Windows tramite Steam e GOG.com, Xbox One e PlayStation 4 il 22 luglio 2021.

Altre Notizie: Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4; Urban Trial Tricky Deluxe Edition in arrivo su PC e Console;
Ultime notizie