di Giuseppe Saieva di giovedì 24 giugno 2021

Cotton Reboot arriva il 20 luglio su PS4 e Switch

cotton reboot

Un remake abbagliante

ININ Games è lieta di annunciare che Cotton Reboot è in uscita in formato digitale e fisico su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 luglio.

Il primo trailer ufficiale racchiude la magica fusione tra personaggi adorabili, favolosi nemici e un'azione frenetica ininterrotta. Nata de Cotton, insieme alla fata Silk, affronta un'orda sempre crescente di nemici molto malvagi attraverso sette incredibili livelli.

Un remaster con grafica HD disegnata a mano

Cotton Reboot è una meravigliosa versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico Cotton: Fantastic Night Dreams, con nuove funzionalità e design visivi aggiornati. Il gioco è dotato di una splendida grafica HD disegnata a mano e colonna sonora remixata. Il gioco include l'iconico Cotton: Fantastic Night Dreams originale e dispone anche di altre 2 modalità di gioco.

Edizione limitata con offerte specialiOltre alle versioni fisiche e digitali al dettaglio, sono disponibili tre edizioni limitate premium, esclusivamente nel negozio Strictly Limited.

  • L'edizione limitata viene fornita con un manuale ed è disponibile per € 39,99. Solo 3.000 copie per Nintendo Switch e 1.500 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo.
  • La Collector's Edition è disponibile per 79,99 €. Include un set da tè, la colonna sonora originale e rimasterizzata, un art book, shikishi e altro ancora. Solo 2.000 copie per Nintendo Switch e 1.000 copie per PlayStation 4 in tutto il mondo.
  • La Deluxe X68000 Collector's Edition è già SOLD OUT a causa dell'enorme richiesta

Altre Notizie: Cotton Reboot Recensione PS4;
Ultime notizie