Cotton Reboot Recensione PS4Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4RED SOLSTICE 2: SURVIVORS - DISPONIBILE LA DEMO GRATUITAFarming Simulator 22: i primi video di gameplayBANDAI NAMCO presenta DreamHack BeyondJuventus il punto sul mercato Locatelli rimane il primo obiettivoOlimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 ...EA PLAY LIVE 2021: Apex Legends: Ribalta - Dead SpaceEA PLAY LIVE 2021: Lost in Random - Knockout City, Stagione 2EA PLAY LIVE 2021: Battlefield PortalEA PLAY LIVE 2021: GRID Legends I 10 giochi online free-to-play più consigliati nel 2021FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”Orcs Must Die! 3 e Ben 10 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOWIl gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in ...Taito G-Darius HD aperti i Pre-ordiniImmigrato ucciso in piazza a Voghera : Andava curatoL' allarme della Nasa : Ci saranno inondazioni recordMassimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno ...Le potenzialità del 5G e la velocità di connessione internet fissaVPN ovvero come navigare in modo completamente anonimonal von minden GmbH test rapido rileva la variante DeltaBook of Ra Deluxe: perché questa slot ha così tanto successo?RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ...KONAMI presenta eFootball Free-to-play
di Angelo Caputo di mercoledì 23 giugno 2021

Il piccolo Nicola Tanturli era caduto in un burrone : il bambino scomparso nel Mugello

Il piccolo Nicola Tanturli era caduto in un burrone : il bambino scomparso nel Mugello

Dopo ore di indagini, Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo. Il ragazzo sarebbe caduto in un burrone a 2,5 km da casa sua ma sta bene.

Nicola Tanturli, che non ha nemmeno 2 anni, era scomparso dalla casa dei suoi genitori a Campanara di Palazzuolo sul Senio, un paese isolato del Mugello dove la famiglia vive in una cascina che gestisce un'azienda di apicoltura. Le indagini sul ragazzino non si sono fermate per tutta la notte. Il primo sorvolo sull'area selezionata con la termocamera ha dato esito negativo, anche un secondo con gli infrarossi non ha avuto successo. Non si sono nemmeno fermate le ricerche con le squadre di terra a cui partecipano decine di volontari.

Presente anche il sindaco Gian Piero Filippo Moschetti, che ieri sera ha presieduto una riunione al campo base Quadalto per programmare le prossime operazioni. Nicola Tanturli, 21 mesi, era scomparso nella notte tra lunedì e martedì da una casa nella zona del comune di Palazzuolo sul Senio, al confine tra Romagna e Toscana, in provincia di Firenze. Il ragazzo vive con i genitori e un fratellino nella zona di Campanara. A dare l'allarme ieri mattina sono stati i genitori. L'ipotesi più probabile è che il bambino se ne sia andato autonomamente. Si parla anche di sonnambulismo: il bambino potrebbe essersi alzato dal letto e poi essere uscito di casa da solo.

La zona dove si trova la baita è isolata, circondata da boschi. “E' un bambino molto attivo, molto vivace, poteva camminare un chilometro all'ora, non sappiamo quanto lontano avrebbe potuto viaggiare. Era abituato a uscire di casa, a vivere all'aria aperta. I genitori lo mettono a letto dopo cena.”, ha spiegato ieri il sindaco di Palazzuolo.

Altre News per: piccolonicolatanturlicadutoburronebambinoscomparso