di Giuseppe Saieva di venerdì 18 giugno 2021

Amazon Prime Day: scopri Xiaomi

amazon prime

Poteva mancare Xiaomi alla maratona Amazon Prime Day? Certo che no! Nelle giornate dedicate ai prodotti Prime di Amazon, sarà infatti possibile acquistare tanti prodotti Xiaomi. Amazon è un partner commerciale storico per il brand che ha sempre guardato con una certa attenzione al mondo dell’e-commerce e del digitale.

“Xiaomi è nata come internet company e l’e-commerce è sempre stato un canale importante della strategia del brand. Vogliamo dimostrare ai nostri utenti che possiamo fare sempre meglio, per ripagarli della fiducia che ripongono nel nostro brand mettendo a disposizione un numero sempre maggiore di prodotti" -afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. "Amazon Prime Day, come ogni anno, è un'occasione unica per i Mi Fan e per gli appassionati di tecnologia per scoprire tutti i prodotti Xiaomi in vendita su Amazon”.

Xiaomi ti aspetta lunedì 21 e martedì 22 giugno nello Xiaomi Store di Amazon rinnovato nel design e sempre più completo per rendere il tuo carrello più smart che mai.

Scopri Xiaomi
Altre Notizie: Xiaomi presenta il nuovo Robot Vacuum X20+; Xiaomi Fan Festival 2024 e le offerte di primavera ; Xiaomi 14 Ultra arriva in Italia;
Ultime notizie