Cotton Reboot Recensione PS4Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4RED SOLSTICE 2: SURVIVORS - DISPONIBILE LA DEMO GRATUITAFarming Simulator 22: i primi video di gameplayBANDAI NAMCO presenta DreamHack BeyondJuventus il punto sul mercato Locatelli rimane il primo obiettivoOlimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 ...EA PLAY LIVE 2021: Apex Legends: Ribalta - Dead SpaceEA PLAY LIVE 2021: Lost in Random - Knockout City, Stagione 2EA PLAY LIVE 2021: Battlefield PortalEA PLAY LIVE 2021: GRID Legends I 10 giochi online free-to-play più consigliati nel 2021FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”Orcs Must Die! 3 e Ben 10 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOWIl gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in ...Taito G-Darius HD aperti i Pre-ordiniImmigrato ucciso in piazza a Voghera : Andava curatoL' allarme della Nasa : Ci saranno inondazioni recordMassimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno ...Le potenzialità del 5G e la velocità di connessione internet fissaVPN ovvero come navigare in modo completamente anonimonal von minden GmbH test rapido rileva la variante DeltaBook of Ra Deluxe: perché questa slot ha così tanto successo?RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ...KONAMI presenta eFootball Free-to-play
di Paola Cammarota di lunedì 14 giugno 2021

Strage Ardea : Bisogna fare chiarezza sulla morte di Daniel e David Fusinato

Strage Ardea : Bisogna fare chiarezza sulla morte di Daniel e David Fusinato

Si tratta dell'ingegnere informatico Andrea Pignani, il 34enne che stamattina ad Ardea ha ucciso i suoi due fratelli Daniel e David Fusinato, 10 e 5, e Salvatore Ranieri, 74 anni. Felpa con cappuccio, zaino e guanti, pistola alla mano. Come l'assassino di Ardea è uscito di casa, poco prima di uccidere 2 bambini e un uomo di 74 anni, le prime persone che ha incontrato hanno raccontato questo. Questa è la ricostruzione degli inquirenti.

Per i Carabinieri nessun litigio con i familiari delle vittime, come confermato dai genitori dei 2 bambini. Il padre e la madre chiedono chiarezza sui ritardi nel salvataggio dei bambini e chiedono perché l'assassino portasse con sé la pistola del padre, morto a novembre, e perché fosse tornato a casa il giorno dopo il tso. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'uomo non aveva mai avuto liti con il padre dei bambini. Il 34enne sarebbe stato catturato da un raptus. Subito dopo il triplice omicidio si è barricato in casa per più di tre ore e si è suicidato. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione in casa, l'uomo lo ha trovato morto in camera da letto. L'uomo ha usato la stessa arma per suicidarsi con un colpo alla testa.

Altre News per: strageardeabisognafarechiarezzasullamorte