Muore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23 Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di FalloutTurtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibiliAssicurazione Auto: cosa fare in caso di incidente con veicoli privi ...Bowers & Wilkins Px8: il mercato ha un nuovo riferimentoIIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student AwardsQuali sono i migliori vini della Campania?PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINI
di Giuseppe Saieva di lunedì 14 giugno 2021

Cellularline presenta Rider, gamma di supporti moto

Cellularline

Smartphone al sicuro anche in mobilità con la gamma Rider di Cellularline

La nuova linea include quattro supporti da manubrio per bici, monopattino e moto

La passione degli italiani per le due ruote è ben nota: da sempre scooter e moto sono protagonisti nelle nostre strade, e anche la bicicletta - grazie all’aumento delle piste ciclabili - è utilizzata per gli spostamenti quotidiani da un numero sempre crescente di persone; gli ultimi anni hanno visto poi il boom dei monopattini elettrici, con una diffusione rapidissima nella maggior parte delle città italiane. Cellularline ha deciso perciò di estendere la propria gamma di supporti per smartphone alle due ruote, sapendo che - anche in mobilità - avere a portata di mano il proprio dispositivo è una necessità per molti: nasce così Rider, la gamma di supporti per manubrio perfetta per ogni spostamento.

La linea, che verrà presto ulteriormente ampliata, comprende al momento quattro supporti: il più semplice è RIDER, un porta cellulare solido e resistente pensato soprattutto per l’utilizzo in bicicletta e monopattino. Compatibile con smartphone fino a 6,7 pollici e realizzato in silicone antigraffio, può essere installato su qualsiasi tipo di manubrio grazie alla pratica fascetta regolabile. RIDER PRO utilizza invece un sistema diverso, composto da un morsetto e da una base sganciabile. La base ruota a 360 gradi, garantendo il massimo comfort durante l’utilizzo, e si rimuove facilmente consentendo di tutelarsi da possibili furti. Installabile su manubri da 2 a 3 centimetri, RIDER PRO è compatibile con smartphone da 4 fino a 6,5 pollici.

Chi desiderasse un ulteriore livello di robustezza potrebbe invece preferire il RIDER STEEL, il supporto in alluminio ultra solido installabile sia sul manubrio che sullo specchietto laterale. Dotato di uno snodo ruotabile e di sistema di inserimento e disinserimento rapido, RIDER STEEL permette di maneggiare comodamente lo smartphone e di interagire con il touchscreen anche durante la guida. Un ulteriore vantaggio è dato dalla struttura aperta, che lo rende compatibile con dispositivi di qualsiasi lunghezza.

Infine, per una protezione ancora più completa, Cellularline propone RIDER SHIELD, pensato soprattutto per l’utilizzo in moto: la custodia impermeabile protegge lo smartphone da graffi e urti, mentre la pratica aletta parasole rende possibile utilizzare il dispositivo anche in presenza di molta luce solare o pioggia. Trovare la posizione ottimale per leggere il display è semplice grazie allo snodo ruotabile; inoltre, il porta carte interno removibile consente di portare con sé in sicurezza documenti e carte di credito. RIDER SHIELD è compatibile con smartphone fino a 6,7 pollici e con manubri da 12 a 32 mm di diametro. 

Altre News per: cellularlinepresentaridergammasupportimoto