di Giuseppe Saieva di lunedì 14 giugno 2021

Bethesda mostra Starfield, svela Redfall e tanto altro

bethesda mostra

Evento Xbox & Bethesda Games Showcase

Starfield | Bethesda Game Studios mostra l’anteprima di StarfieldRivelato alla presentazione Xbox & Bethesda Games Showcase, Starfield arriverà su Xbox Series X|S e PC in data 11 novembre 2022 e sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. I fans possono cliccare qui ora per essere i primi a ricevere notizie e aggiornamenti su Starfield, (incluse interviste agli sviluppatori e dietro le quinte).

Redfall | Affronta la minaccia dei vampiri, estate 2022. Sfida i vampiri in modalità cooperativa e svela i misteri di RedfallRedfall è un FPS cooperativo a mondo aperto di Arkane Austin, il pluripremiato team creatore di Prey e Dishonored. In linea con la dedizione di Arkane a mondi accuratamente realizzati e a meccaniche di gioco creative, Redfall porta il caratteristico gameplay dello studio nei generi di azione cooperativa e FPS.La pittoresca isola di Redfall è assediata da una legione di vampiri che ha oscurato il sole e tagliato fuori gli isolani dal mondo esterno. Intrappolati insieme a un manipolo di sopravvissuti contro un’orda di creature che minacciano di dissanguare la città, i giocatori sceglieranno i propri eroi e si uniranno ad altri per creare la squadra di cacciatori di vampiri definitiva.Redfall combina senza soluzione di continuità le modalità giocatore singolo e multigiocatore, consentendo al giocatore di avventurarsi nell’oscurità in solitaria o di fare squadra con un massimo di tre amici per la modalità cooperativa a quattro giocatori. I compagni di squadra possono collaudare diverse combinazioni di eroi e unire i propri punti di forza per sbaragliare la legione di vampiri e la loro stirpe di deviati seguaci.

Fallout 76 | Aggiornamento gratuito Regno d’acciaio il 7 luglio - Spedizioni: il Pitt in arrivo nel 2022Regno d’acciaio sancisce la conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio iniziata l’anno scorso. Di ritorno a Fort Atlas, scopri che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno. Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, come guiderai la Confraternita? Ti schiererai dalla parte della giustizia o rimarrai fedele ai tuoi doveri? Gratuito per i giocatori di Fallout 76. Disponibile dal 7 luglio.L’aggiornamento Regno d’acciaio include:Nuova storia - Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.Nuovi luoghi ed equipaggiamento - Sblocca armi e armature uniche della Confraternita ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.Tavoliere della stagione 5 - K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.Creazione leggendaria - Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.

Spedizioni: il PittSpedizioni: il Pitt è un aggiornamento gratuito per Fallout 76 che ti porta oltre i confini dell’Appalachia, in arrivo nel 2022. Le spedizioni sono missioni ripetibili ed eterogenee che ti faranno esplorare luoghi dell’universo di Fallout.

The Elder Scrolls Online | La versione migliorata per console arriva il 15 giugno - Capitolo Blackwood ora disponibileCome parte dell’epica avventura Cancelli dell’Oblivion del 2021 per The Elder Scrolls Online, Blackwood arriva nel pluripremiato GDR di ZeniMax Online Studios. Molto prima della Crisi dell’Oblivion, gli imperatori Longhouse avevano stretto un patto con un diavolo, il principe daedrico Mehrunes Dagon. È ora giunto il momento di saldare il debito in una saga di inganni efferati e rivelazioni sinistre che porterà fin nel regno degli incubi delle Deadlands, dove i giocatori dovranno affrontare e fermare il principe. The Elder Scrolls Online: Blackwood è disponibile con Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC, Mac, Stadia, PS5 e PS4.The Elder Scrolls Online: La Versione migliorata per console sfrutta al massimo la potenza di Xbox Series X|S e PlayStation 5 per migliorare in modo significativo la fedeltà grafica e le prestazioni di The Elder Scrolls Online. Miglioramenti come prestazioni e fedeltà, distanza di visualizzazione aumentata, tempi di caricamento più rapidi e tanto altro aiuteranno il mondo di Tamriel a essere più vivo che mai. Queste sono solo alcune delle funzionalità della versione next-gen di The Elder Scrolls Online in arrivo il 15 giugno.

DOOM Eternal | Aggiornamento gratuito per i sistemi di nuova generazione il 29 giugnoL’aggiornamento next-gen per DOOM Eternal arriva su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 29 giugno. Questo aggiornamento gratuito ottimizza DOOM Eternal per le console di nuova generazione, offrendo grafica e prestazioni migliorate, supporto al Ray tracing, risoluzione 4K a 60 frame per secondo o un’opzionale modalità a 120 FPS.L’aggiornamento next-gen arriverà anche su PC con ray-tracing sulle macchine compatibili e altro ancoraNext-Gen riepilogo caratteristiche: Xbox Series XPerformance Mode: 1800p – 120 FPSBalanced Mode: 2160p – 60 FPSRay Tracing Mode: 1800p – 60 FPS Xbox Series SPerformance Mode: 1080p – 120 FPSBalanced Mode: 1440p – 60 FPSRay Tracing Mode: Not Available PlayStation 5Performance Mode: 1584p – 120 FPSBalanced Mode: 2160p – 60 FPSRay Tracing Mode: 1800p – 60 FPS PCRay Tracing Mode: disponibilità e prestazioni secondo l’hardware PC Tutte le modalità sono dotate di ridimensionamento dinamico della risoluzione. Modalità bilanciata e prestazioni non disponibili con Ray Tracing. La modalità Performance richiede un display compatibile a 120hz. La modalità bilanciata richiede un display compatibile con 4K.

Altre Notizie: Bethesda presenta i regali di Natale 2023; Bethesda vi aspetta alla MilanGamesweek; Gli annunci di Bethesda durante il Tokyo Game Show ;