Cross-Play è in arrivo su Overwatch

cross play

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo e giocare insieme. Grazie all'ultimo aggiornamento di Battle.net globale, i giocatori di tutto il mondo possono unirsi indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita. L'aggiornamento globale di Battle.net unisce gli elenchi amici di diversi territori in uno solo, per cui i giocatori non hanno più bisogno di cambiare regione su Battle.net per giocare con amici dall'altra parte del pianeta.*

Per la pubblicazione del cross-play, tutti i giocatori dovranno creare un account Battle.net e collegarvi i loro account delle console. Tutti coloro che seguono i passaggi qui sotto e si connettono a Overwatch entro il 31 dicembre 2021 riceveranno un Forziere Dorato per festeggiare il lancio di Cross-Play Beta.

Cross-Play Beta di Overwatch verrà pubblicato ufficialmente nel prossimo futuro su PC, PlayStation, Nintendo Switch e Xbox.

Dai un'occhiata alle nostre risorse su come collegare il tuo account Battle.net all'account della tua console e ottieni le risposte alle tue domande per questa funzione.

https://playoverwatch.com/en-us/news/23684155/cross-play-is-coming-to-overwatch/

Altri aggiornamenti su Cross-Play

Farming Simulator 22 supporterà il Cross-Play
Lo sviluppatore e publisher GIANTS Software ha annunciato l'implementazione del Cross-Play in Farming Simulator 22.

EA INVITA I GIOCATORI ALLA CROSS-PLAY OPEN BETA DI KNOCKOUT CITY
Dal 2 al 4 aprile i giocatori potranno testare le loro abilità su console e PC - incluso il nuovo Epic Game Store - con disponibilità di PreloadOggi Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato la beta di Knockout City, prossimo titolo d'azione multiplayer a squadre ispirato al dodgeball, che si terrà questo fine settimana: il videogioco sarà disponibile in tutto il mondo per il download e per essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam e il nuovo Epic Games Store, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

Knockout City: Beta cross-play e nuovo trailer
Durante l'evento State of Play (Puoi guardarlo qui) organizzato da Sony i giocatori hanno avuto la possibilità di dare uno sguardo più approfondito a Knockout City, titolo di EA e Velan, che mostra l’energia e il divertimento del dodgebrawl multiplayer.