GTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova IsolaFarming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicolturaWRC 10: nuovi contenuti storici in un DLC gratuitoI BAFFI DI MONOPOLY SI TINGONO DI BLU PER IL MESE DELLA PREVENZIONE ...La Stagione 2 di The Great Push di World of Warcraft sta arrivandoUncharted, il film: online il primo trailerLucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2
di Giuseppe Saieva di giovedì 3 giugno 2021

Ghostrunner si aggiorna per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Ghostrunner si aggiorna per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

La versione fisica per Switch sarà disponibile in Europa dal 25 giugno.

 

505 Games &All In! Games insieme agli sviluppatoriOne More Level,3D Realms, eSlipgate Ironworks hanno annunciato oggi ufficialmente la data di lancio della versione fisica e digitale per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner, l’action-game cyberpunk in prima persona in stile parkour, in arrivo dal 28 settembre.  La versione fisica per Nintendo Switch sarà invece disponibile in Europa dal 25 giugno.

 

Ghostrunner, il frenetico gioco d’azione cyberpunk che ha riscosso grande successo con pubblico e critica, arriverà sulle nuove console con grafica e performance migliorate e delle fantastiche nuove caratteristiche. Smembra cyborg mentre attraversi pericolosi precipizi con l’aiuto del rampino, il tutto con un’ esaltante resa visiva grazie all’HDR e al ray tracing, con audio 3D, il feedback aptico di PlayStation 5 e altro ancora. 

Ghostrunner si focalizza sui velocissimi tempi di reazione e sulle mosse spettacolari, che ora saranno ancora più impressionanti grazie al 4K/120 FPS e ai caricamenti istantanei.

 

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S diGhostrunner includeranno tutte le modalità aggiunte dopo il lancio del prodotto, come la modalità in stile time-attack chiamata Kill Run e l’intuitiva modalità Foto. One More Level continuerà ad arricchire il gioco nel corso dell’anno con la modalità in stile rogue-like chiamata Wave e l’accessibile modalità Assist che sono appena state annunciate e saranno disponibili più avanti in estate.

 

Ghostrunner verrà lanciato il 28 settembre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nei negozi e negli store digitali a €29.99. I possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4 potranno avere l’aggiornamento per le versioni next-gen delle rispettive console gratuitamente. La fase di prenotazione inizia oggi per le versioni fisiche Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.  

 

Ghostrunnerè già disponibile perNintendo Switch,PlayStation 4,Xbox One,Amazon Luna, PCSteam, sull’Epic Games Store, eGOG

 

Ghostrunner è pubblicato in Asia da H2 Interactive per Nintendo Switch e PlayStation 4; H2 svelerà presto la data di uscita della versione giapponese.

Altre News per: ghostrunneraggiornaplaystationxboxseries