Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute Back 4 Blood: nuovo trailer mostra l'azione co-op e PvPKnockout City: Disponibile la Stagione 2 Zuffa al CinemaLa Famiglia Addams: Caos in Casa nuovo trailer di giocoMario Draghi , Nuovo Cdm : scuola e i trasporti pubblici col Green ...Samsung presenta Odyssey Neo G9, il nuovo monitor gaming curvoASUS annuncia in Italia del monitor ProArt PA32UCG-KMass Effect Legendary Edition - Il tuo Shepard, le tue scelteRed Dead Online: perlustra Annesburg in cerca del gioiello dell'EstDariusBurst Another Chronicle EX+ per PS4 e Switch disponibile oggi Apex Legends: RibaltaAssassin's Creed Valhalla l'Assedio di ParigiZTE lancia il suo smartphone Axon 30 con fotocamera under- displayNiente matrimonio : È finita tra Can Yaman e Diletta Leotta?Mara Venier in ospedale : Ecco che cosa è successoPS Plus of the Day: mostra la tua passione per PlayStation Plus!Xiaomi presenta cinque nuovi prodotti AIoT per lo Smart LivingCanone rai : cos’è e come si pagaIncendi Sardegna : Rogo nell'Oristanese e case evacuateMeghan Markle e l'imbarazzante partecipazione al Grande Fratello Vip
di Giuseppe Saieva di martedì 1 giugno 2021

The Elder Scrolls Online Blackwood disponibile ora su PC

The Elder Scrolls Online Blackwood disponibile ora su PC

Torna nell'Oblivion con The Elder Scrolls Online Blackwood


Oggi siamo molto felici di pubblicare il nuovo capitolo della saga di ESO, The Elder Scrolls Online: Blackwood, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia. Il nuovo capitolo garantisce più di 30 ore di gioco e contenuti nella nuova e magnifica regione di Blackwood, con tanto di luoghi iconici che i fan di The Elder Scrolls IV: Oblivion sicuramente ricorderanno. The Elder Scrolls Online: Blackwood arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 l’8 giugno.

Parte della nostra storia annuale nei Cancelli dell’Oblivion, il capitolo Blackwood chiederà ai giocatori di svelare piani daedrici e sventare complotti tirannici che potrebbero distruggere la regione. Scopri come questi piani si ricollegano al principe della distruzione e al terribile destino che ha riservato a Tamriel. Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si concluderà alla fine del 2021.

Sarà disponibile inoltre il nuovo sistema Companions, progettato per non far più avventurare i nostri giocatori da soli anche in singolo. Una volta sbloccato tramite alcune missioni della storia principale di Blackwood, per iniziare i giocatori potranno scegliere tra due nuovi compagni di cui sarà possibile selezionare l’equipaggiamento e le abilità da sviluppare. Ogni compagno ha la sua personalità, simpatie e antipatie e missioni uniche. Oh, e bisogna fare attenzione a come ci si comporta, perché le azioni del giocatore influenzano il rapporto con il compagno.

Ecco un rapido riepilogo dei nuovi contenuti in arrivo con Blackwood:

  • Nuovo sistema Companion
  • Nuova zona: Blackwood
  • Rockgrove, una nuova missione Trial per 12 giocatori
  • Eventi mondiali Oblivion Portal
  • E nuove missioni Delve, dungeon pubblici, World Boss, missioni e altro ancora...
È possibile acquistare il capitolo Blackwood tramite il negozio di ESO o della piattaforma che si preferisce. Inoltre, per garantire un lancio tranquillo su console del capitolo Blackwood, The Elder Scrolls Online: Versione migliorata per console arriverà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 15 giugno 2021.

Altre News per: elderscrollsonlineblackwooddisponibile