Che regalo fare a tua figlia per il suo 25° compleanno?

regalo fare

Il compleanno e gli anniversari del 25° anno sono eventi particolari, si tratta di una sorta di giro di boa che introduce le persone a un nuovo percorso, per questo meritano dei regali che si fanno ricordare.

Se tua figlia compie 25 anni significa che sta diventando una giovane donna, è fresca, ma anche adulta e matura. Le donne di quest'età sono molto differenti tra loro, alcune ancora bambine, mentre altre già lavorano e sono indipendenti. Anche se la scelta è tanta, occorre prestare attenzione perché l'età di passaggio richiede di acquistare dei regali per lei che siano speciali e personalizzati.

Vediamo insieme quali possono essere i doni adatti per una figlia che compie 25 anni.

Abbina il kindle a una gift card per i libri

Se tua figlia è un'amante della lettura, uno dei regali per lei è sicuramente il kindle: consente di risparmiare spazio, di essere portato sempre dentro la borsa, all'università o al mare ed è un ottimo modo per passare il tempo. Se non vuoi sbagliare scegliendo i libri al posto suo, puoi abbinare anche una gift card per l'acquisto dei libri che potrà fare personalmente.

Il kindle è un regalo pratico, bello e duraturo che lei che ama leggere apprezzerà tantissimo.

Una borsa abbinata a un portafogli di qualità

Uno dei regali per lei che può essere non solo bello ma davvero utile, sia per una giovane donna che studia e sia per una che già lavora, è una pratica borsa a tracolla multitasche, da abbinare a un bel portafogli. Oggi in commercio ne esistono di tanti modelli molto trendy e abbastanza capienti da essere in grado di risolvere molte situazioni, poiché possono contenere libri, kindle, laptop, cellulare e tanto altro.

Un profumo di qualità

Gli odori evocano ricordi e un profumo di qualità può essere molto costoso e proibitivo per una giovane donna che ancora non è economicamente indipendente. Si tratta di un accessorio che completa il look e aiuta a sentirsi apposto. Quando è di qualità dura a lungo e la fragranza di un buon profumo un giorno potrà riportare alla memoria di tua figlia momenti speciali di quella delicata e giovane età.

Un mangiadischi con LP

L'ultimo anno l'acquisto di LP ha superato quello dei CD, il mangiadischi infatti è tornato di moda dopo anni di abbandono e tanti innovativi sostituti tecnologici. Potresti regalare a tua figlia un lettore LP e qualche disco del suo cantante preferito. Ne esistono di svariati modelli e marche, alcuni riproducono fedelmente i vecchi grammofoni e sono davvero trendy ed eleganti. Si tratta uno dei regali più originali e desiderati degli ultimi tempi che di certo la stupiranno!.

Uno smartphone

Forse non si tratta dell'idea più originale del mondo, ma è tra quelle più gradite in assoluto. L'ultimo modello di cellulare presente su tutte le vetrine e pubblicità è perfetto e può essere abbinato a una cover personalizzata, al power bank o al caricatore per auto. Oltre a essere apprezzato, è anche un modo per restare collegato con una giovane donna che sarà sempre più indipendente e lontano da casa e, se già vive per conto suo, ti aiuterà a restare sempre in contatto con lei.

Starbase, la città di Elon Musk in Texas che apre la via per Marte
Starbase, la nuova città fondata da Elon Musk nel sud del Texas, rappresenta il cuore pulsante del sogno marziano di SpaceX.

Che Tempo Che Fa oggi 4 maggio: Totti, Elodie, Saviano, Skunk Anansie e tutti gli ospiti da Fabio Fazio
Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, in onda oggi sabato 4 maggio alle 19:30 in diretta sul Nove e in streaming su discovery+.

Tyra Grant debutta con l'Italia: Che emozione il Foro, ora sogno una sfida con una testa di serie
Tyra Caterina Grant è pronta a rappresentare l’Italia nel tennis internazionale. A 17 anni, la giovane tennista esordirà agli Internazionali d’Italia il 7 maggio con una wild card per il tabellone principale e una per il doppio, ma l'emozione più grande è vedere per la prima volta la bandiera italiana accanto al proprio nome.