L'INCURSIONE DI DESTINY 1, VOLTA DI VETRO, DISPONIBILE SU DESTINY 2

incursione destiny

Lo clan Elysium è stato il primo a completare la famosa incursione, vincendo una gara al primato mondiale diversa dal solito.

Lo scorso fine settimana, guardiani da ogni parte del mondo si sono affrontati nuovamente su Destiny 2 in quella che fu la prima incursione di Destiny 1: Volta di Vetro. L'attività, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, vede i guardiani ritornare nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

La gara al primato mondiale dell'incursione "Volta di Vetro" di quest'anno è stata un'appassionante avventura. Complimenti ai membri del clan Elysium per essere stati i primi al mondo ad aver completato la nuova versione dell'incursione, insieme ai suoi impegnativi trionfi!

Le incursioni di Destiny 2 mettono in risalto il lavoro di squadra per il raggiungimento di determinati obiettivi; qui i guardiani testano le proprie abilità e la capacità di cooperazione in una squadra da sei; qui attendono ricompense gloriose, come Mitoclasta Vex (fucile a fusione esotico), armi leggendarie riproposte, armature e tanto altro. Non c'è tempo da perdere: i guardiani che completano prontamente la sfida potranno approfittare delle Ricompense di Bungie, sbloccando diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.

Destiny 2: Eresia Atto II - Corte delle Lame
Oggi ha inizio l'atto II di Destiny 2: Eresia con nuove attività, altre cinque armi per l'Arsenale eretico, nuove modifiche del manufatto e non solo.

Destiny 2 - contenuti dell'atto II di Eresia
Gli sviluppatori di Destiny 2 presentano i contenuti dell'atto II di Eresia Oggi gli sviluppatori di Destiny 2 hanno presentato alcuni dei contenuti in uscita l'11 marzo 2025 con l'atto II di Destiny 2: Eresia.

Destiny 2, Dottrina dilaniata
 Trailer di lancio:https://www.youtube.com/watch?v=-RZIhS7QFDQDestiny 2 ha lanciato la nuova segreta, "Dottrina dilaniata", nella quale i guardiani – guidati da Savathûn – attraverseranno una nave piramidale piena di terrori.