Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Web di venerdì 21 maggio 2021

Carlo Pietropoli e la sua esperienza sessuale a tre: Un Jack & Cola di troppo e…

Uomini e Donne

Carlo Pietropoli non si è voluto sbilanciare molto sulla sua esperienza a tre. L'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stato interpellato su questa esperienza super hot dal sito di cronaca rosa iGossip.it. Il modello, influencer e calciatore veneto ha spiegato: "Sì, l’ho dichiarato però basta… è finita lì. Entrare nei dettagli di questa cosa lo trovo poco elegante. É stata un’esperienza durante una vacanza all’estero… è successo quello che è successo… eravamo a un festival e da cosa nasce cosa… un Jack & Cola di troppo e… poi così".

Ha mai ricevuto proposte imbarazzanti? L'ex tronista ha asserito: "A parte qualche messaggio indecente in direct, niente di che… almeno per il mio modo di essere, magari per qualcun altro sì".

Uomini e Donne

L’ex fidanzato di Cecilia Zagarrigo ha parlato anche di vacanze e progetti futuri. Pietropoli ha rivelato: "Ho tante idee e progetti. A breve partirò con il mio canale online dedicato al fitness. Per me è l’inizio di qualcosa che potrebbe diventare importante. Potrebbe essere la mia vita, poiché sono uno sportivo nato. Da quando avevo 5 anni, gioco a calcio. Negli ultimi 3/4 anni mi sono dedicato al mondo del fitness. Spero di girare l’Italia grazie al fitness. Non mi precludo nulla dal punto di vista televisivo. Nel caso mi dovesse chiamare qualcuno, sarei comunque disposto ad aver un ruolo o a partecipare a un programma perché mi piace e mi diverte. Sento di non essere riuscito a dare il massimo quando ho avuto la possibilità, un po’ per colpa mia un po’ per la pandemia".

Chi proprio non sopporta di Uomini e Donne? Pietropoli ha dichiarato: "Gemma Galgani è una signora che non reggo, con tutto il rispetto, non mi piace proprio perché penso che sia una persona che crea a tutti i costi una dinamica con uomini sempre diversi pur di restare nello studio e poter parlare di lei. Si è completamente dimenticata chi è la sua persona. Mi dà ai nervi perché parla di emozioni, che secondo me non ci sono da parte sua. C’è solo una gran voglia di essere un personaggio egocentrico".

Altre News per: carlopietropoliesperienzasessualejackcolatroppo