Insulti e botte dopo la lite a Pomeriggio 5

insulti botte
Barbara D'Urso è da anni portavoce delle tragedie familiari attraverso il suo programma serale. Mercoledì, la conduttrice di Mediaset ha parlato ancora della signora P. e delle sue condizioni. La moglie di Terracina è stata accusata dalla figlia Alessandra di accumulare maniacalmente oggetti.

La ragazza, che ha chiesto aiuto al programma di Canale 5, ha inviato foto e video che provano la sua tesi. Infatti, come ha documentato Alessandra, la signora, che vive con un'altra figlia, vive in condizioni disagiate, in un appartamento completamente ricoperto di oggetti e immondizie di ogni genere. Dopo la richiesta di aiuto, Barbara D'Urso deve mettersi subito al lavoro. Infatti ha mandato le telecamere di pomeriggio 5. Ma quando la giornalista, insieme ad Alessandra, ha suonato, le cose sono peggiorate. La signora P. si è subito arrabbiata, ha spinto la figlia fuori dall'appartamento gridando: "Ho detto di andare via". Nonostante Scaccia cercasse di fermare la lotta, le due donne non volevano sapere. Ecco il video

Minacce e insulti sessisti all'arbitra 17enne: Devi fare la fine di Ilaria Sula
Grave episodio durante la partita Sangemini–Sporting Terni, valida per il campionato allievi under 17 in Umbria.

Veronica Maya replica agli insulti: Mi hanno chiamata mostro e trans per due gocce di botulino
Veronica Maya, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha risposto alle critiche ricevute per i recenti ritocchi estetici.

Insulti sessisti contro Stefania Proietti: la governatrice dell’Umbria denuncia attacchi online
"Tanto è una donna, trattiamola così". È uno dei tanti commenti sessisti ricevuti dalla presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, che ha denunciato pubblicamente su Facebook la valanga di insulti, meme e fotomontaggi che l’hanno colpita nei giorni scorsi.