Chi è la nuova baby fidanzata di Fabio Testi?

nuova baby

L'amore non ha età... FabioTesti a ottant'anni è pronto a tornare in partita con una giovane e stravagante fidanzata. È una dottoressa di cui si sa poco, ma tra le informazioni note c'è la sua età e la sua specializzazione: 34 anni, specializzata in sessuologia.

Tenete presente che per FabioTesti, ex idolo di romanzi fotografici e sex symbol, non è certo la prima volta che una donna molto più giovane di lui lo accompagna. I dettagli sono sconosciuti e non si sa nemmeno da quanto tempo stanno insieme. Ma a loro non interessa la differenza di età, 45 gli anni che trascorrono tra di loro. “Mi ha colpito il fatto che sia un'insegnante di sessuologia - ha detto l'attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip al settimanale Nuovo - Mi interessa l'argomento e stiamo studiando il futuro. Come ci siamo conosciuti? Ero lì per un controllo e lei è andata oltre: voleva visitare di più! ".

L'ultimo grande legame di Fabio risale al 2019, quando era legato a Lisa Agnelli, la violinista più giovane di 48 anni - la storia è durata una manciata di mesi. Fino al 2019, però, era sposato con Antonella Liguori, gallerista professionista, che ha sposato nel 2015: anche lei di trent'anni più giovane.

Nel 1979, invece, si sposa con la designer spagnola Lola Navarro, che gli diede tre figli: Fabio, Thomas e Trini. Durante gli anni '70, si parlava molto dei suoi flirt con le attrici Ursula Andress e Charlotte Rampling.

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Papa Leone XIV, primo pontefice agostiniano: chi è Robert Francis Prevost e la storia dell'Ordine di Sant'Agostino
L'elezione di Robert Francis Prevost a Papa Leone XIV giovedì 8 maggio segna una svolta storica: è il primo pontefice proveniente dall'Ordine di Sant'Agostino, tra i più antichi del cattolicesimo.

Robert Francis Prevost, chi è Papa Leone XIV: il primo Pontefice americano nella storia della Chiesa
L'8 maggio 2025, alle 18:08, la fumata bianca dalla Cappella Sistina ha annunciato l'elezione del 267º Papa della Chiesa cattolica: il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, che ha scelto il nome di Leone XIV.