Nokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCAT
di Giuseppe Saieva di giovedì 20 maggio 2021

GIANTS Software presenterà Farming Simulator 22 al FarmCon 21

GIANTS Software presenterà Farming Simulator 22 al FarmCon 21


Farming Simulator 22 sarà il protagonista di FarmCon 21: l'evento online dell'editore e sviluppatore GIANTS Software sarà trasmesso in streaming dal 21 luglio al 23 luglio sul canale Twitch ufficiale dell'azienda e fornirà una serie di approfondimenti sul gioco e sulla sua tecnologia. Tutti sono invitati ad assistere allo streaming gratuito dell’evento e a dare uno sguardo approfondito al nuovo capitolo della serie in arrivo nel quarto trimestre di quest'anno.

 

Dietro le quinte di Farming Simulator 22

 

Farming Simulator 22 includerà varie nuove funzionalità di gioco e diversi miglioramenti tecnici che saranno presentati al FarmCon 21. Gli spettatori impareranno di più sull'aggiunta di cicli stagionali, sulle nuove mappe e sulle moltitudine di nuovi contenuti di gioco che saranno annunciati durante questo evento della durata di tre giorni.

 

Nel corso dell’evento verranno trasmesse Interviste con sviluppatori, sessioni di Q&A e ci saranno dei concorsi a premi. I fan avranno anche la possibilità di chattare con gli sviluppatori direttamente sui canali Discord dedicati all'evento.

 

Un evento dedicato ai fan di Farming Simulator di tutto il mondo!

 

"Siamo entusiasti di presentare il nostro primo gioco auto-pubblicato alla FarmCon", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Anche se ci sarebbe piaciuto rivedere di persona i nostri fan e i nostri partner, coglieremo l'occasione per raggiungere il maggior numero possibile di fan di Farming Simulator e per mostrare il nostro nuovo gioco al mondo."

 

FarmCon 21 inizierà mercoledì 21 luglio e si concluderà venerdì 23 luglio, il programma completo e ulteriori dettagli saranno presto annunciati.

 

FarmCon è l'evento comunitario ufficiale e annuale per modder, sviluppatori e giocatori della serie Farming Simulator. Dal 2016, i fan possono incontrarsi a FarmCon per chattare con GIANTS Software e altri giocatori.

Altre News per: giantssoftwarepresenteràfarmingsimulatorfarmcon