Teufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTOLucca Comics & Games 2021 - NUOVA EMISSIONE TICKETNokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficiale
di Giuseppe Saieva di mercoledì 19 maggio 2021

Legends of Runeterra si aggiorna con la Patch 2.8.0

Legends of Runeterra si aggiorna con la Patch 2.8.0

Legends of Runeterra si aggiorna con la Patch 2.8.0, tante novità in-game tra cui il nuovo evento - Orizzonte Oscuro!

Misteriosi poteri cosmici sono pronti per darsi battaglia: l'evento Orizzonte oscuro parte con la patch 2.8.0! Viaggiate nel firmamento lungo il percorso evento Orizzonte oscuro, ricco di ricompense provenienti dagli angoli più remoti dell'universo. In questa nuova patch vi aspetta anche una galassia di elementi per la personalizzazione, tra cui gli aspetti Cosmico e Stella Oscura e la nostra prima plancia di livello leggendario, con tanto di Mega Guardiano esclusivo.

Aspetti campioni

Gli aspetti dei campioni stanno per fare il loro ingresso in Legends of Runeterra e iniziamo alla grande con quattro nomi fuori dal mondo provenienti dalle linee Cosmico e Stella Oscura.

Intrappolati in un eterno conflitto, Yasuo Zefiro cosmico e Riven Esilio cosmico sono i guerrieri incaricati di difendere la luce contro gli inenarrabili orrori della Stella Oscura e dei suoi servi, Zed Stella Oscura e Shyvana Stella Oscura.

Gli aspetti dei campioni sono un nuovo modo per personalizzare i vostri mazzi preferiti portandoli in una dimensione totalmente diversa! Equipaggiando un campione con un aspetto, tutte le illustrazioni di tutti i livelli di quel campione cambieranno, così come il suo testo narrativo d'accompagnamento. Alcuni aspetti hanno animazioni di aumento di livello totalmente inedite e possono modificare l'aspetto delle unità evocate (per es. le Ombre viventi di Zed Stella Oscura).

Nuove informazioni sugli aspetti saranno disponibili da domani, prima dell'arrivo della patch!

Legends of Runeterra

Nuovo Laboratorio - Coda in duo: Bottino condiviso

 

La patch 2.8.0 porta una nuova rotazione nel multilaboratorio:

  • Laboratorio delle Leggende
  • Coda in duo: Bottino condiviso (novità della 2.8.0!)
  • Pesca ultra rapida

Prendi i mazzi che preferisci e chiama un amico: è giunto il momento di una nuova esperienza in 2v2 a corsie indipendenti! In Coda in duo: Bottino condiviso, ciascun giocatore affronta una partita singola in contemporanea con il partner. A ogni manciata di turni, i membri di entrambe le squadre possono scegliere tra alcune carte "rifornimento" speciali; quelle non selezionate verranno offerte al partner, quindi decidete con attenzione per far vincere il vostro team! Se entrambi i giocatori di una squadra vincono le rispettive partite, si aggiudicano l'incontro. Se solo uno dei giocatori vince la propria partita, si gioca uno spareggio per determinare la squadra vincitrice.

Come negli altri Laboratori cooperativi, il sistema P.I.N.G. vi permetterà di comunicare con il vostro partner usando nuovi messaggi, che potrete anche trascinare direttamente sulla plancia o sulle carte!

E non è finita qui! I vincitori otterranno ricompense bonus dopo ogni trionfo, con una piccola probabilità di ottenere jolly epici o campione; i più fortunati potranno ottenere persino delle Prismatiche, quindi dateci dentro!

Legends of Runeterra

Tante le novità in fatto di Personalizzazione, con nuovi aspetti dei campioni, plance, guardiani, Dorsi carte, emote e icone, senza dimenticare il Pass Evento Orizzonte Oscuro, disponibile nel negozio per 975 monete e che conferisce l'accesso a un percorso evento migliorato con ricompense premium, oltre a sbloccare immediatamente la variante Guardiano Genio Cosmico Von Yipp: Gioca partite per ottenere Frammenti stellari e sbloccare altre ricompense! Acquistandolo prima del 2 giugno otterrete una missione esclusiva che conferisce 10 Frammenti stellari e un Forziere prismatico raro. Il pass scade al termine dell'evento, alle ore 19:00 italiane del 16 giugno.

Bug risolti

  • Ora i Poro Possenti creati da Braum (livello 1) non si sovrappongono più alle altre unità nella fila posteriore
  • Varie migliorie ai testi, nell'ambito del nostro intervento sulla coerenza dei testi
Tutti i dettagli sulla nuova Patch sono disponibili sul sito ufficiale di Playruneterra.com.                         

Altre News per: legendsruneterraaggiornapatch