Le migliori app per giardinaggioTromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per ...Beats ed EA annunciano il Beats Studio Buds BashUBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY 6Alex Kidd in Miracle World DX Disponibile oraThe Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESORed Dead Online - Ricompense, Bonus, Taglie e altro...RAINBOW SIX PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021 AL VIA LA FINALISSIMAFarming Simulator 22: nuovo trailer e data di lancioCON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROISamsung svela i monitor da gaming Odyssey 2021Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a Biandrate
di Giuseppe Saieva di venerdì 14 maggio 2021

Ghostrunner: annunciato il sequel

Ghostrunner: annunciato il sequel

505 GAMES ANNUNCIA IL SEQUEL DEL VIDEOGIOCO DI SUCCESSO GHOSTRUNNER

Sviluppato da One More Level, Ghostrunner 2 sarà disponibile su PC, PS5 e XBOX Series X | S


Il publisher internazionale di videogiochi505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., gruppo quotato al segmento STAR della Borsa Italiana, ha annunciato l’accordo con One More Level per lo sviluppo e la pubblicazione del secondo capitolo della serie sulle piattaforme PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Sulla scia del continuo successo e a seguito della recente acquisizione della proprietà intellettuale del videogioco (IP), il Gruppo ha deciso diraddoppiare l’investimento per lo sviluppo di Ghostrunner 2 con un budget iniziale di 5 milioni di Euro. Ghostrunner è un brand dal grande potenziale, capace di contribuire a lungo al portfolio dei prodotti di 505 Games.

Per la produzione di Ghostrunner 2, 505 Games rinnova la collaborazione con lo studio di sviluppo polaccoOne More Level,gli sviluppatori del primo capitolo.

Ghostrunner è un videogioco action cyberpunk in prima persona, ambientato in un truce futuro distopico. Sin dal suo lancio nell’ottobre 2020, il titolo ha venduto oltre 600.000 copie, affermandosi come videogioco di grande successo, largamente apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo. Entro la fine del 2021 Ghostrunner sarà disponibile anche per le piattaforme di nuova generazione.

Siamo particolarmente entusiasti del futuro lancio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level abbiamo dato vita ad un videogioco appassionante e coinvolgente.”Commenta Raffaele Galante, co-Amministratore Delegato di digital Bros assieme al fratello Rami. “Questa nuova collaborazione sottolinea il sempre più stretto rapporto fra 505 Games e il mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare grande attenzione al mercato polacco, così da poter migliorare e ampliare costantemente il nostro parco titoli con giochi capaci di soddisfare i gusti di tutta la comunità di videogiocatori.”

Per maggiori informazioni suGhostrunner visitawww.ghostrunnergame.com

Altre News per: ghostrunnerannunciatosequel