Ecco la modalità Replicazione, in arrivo anche la nuova linea di aspetti Regni Connessi
Caratteristiche principali di Replicazione
“Stesse regole della modalità non competitiva, con la differenza che tutti i giocatori della stessa squadra hanno lo stesso agente. Crediti fissi per round, vince la squadra che si aggiudica per prima 5 round.” L'obiettivo di questa modalità è quello di rimpinguare la nostra offerta di modalità più leggere. Speriamo anche di offrire un gameplay più nuovo ed esclusivo. Vogliamo portare una profondità strategica anche ai giocatori meno assidui, permettendo loro di godersi questa modalità strampalata in una coda in singolo. Regole nel dettaglio:
Regole delle non competitive al meglio dei 9 round con durata modificata
Round da 80 secondi
Un round di pistola da 45 secondi, seguito da round da 30 secondi
Tutti i giocatori della stessa squadra hanno lo stesso agente
I giocatori voteranno quale agente utilizzare in una versione modificata della schermata di selezione; l'agente con più voti sarà quello scelto
Le abilità (tranne l'Ultima) vengono ripristinate a ogni round
I giocatori ottengono +1 punti Ultima all'inizio di ogni round (tranne nei supplementari)
I giocatori hanno una quantità fissa di crediti in ogni round a prescindere da vittorie e sconfitte
Crediti per round:
900
2400
3900
6000
Armi e scudi vengono ripristinati a ogni round
Se si viene accecati due volte nel giro di 4 secondi si ottiene ANTI-ACCECAMENTO
ANTI-ACCECAMENTO: non si può essere accecati
Durata: 5 secondi
Stessi PE delle non competitive. Questa modalità sarà disponibile dalla patch 2.09. Non è collegata a un evento, ma “sostituirà” temporaneamente Corsa alle armi. Vorremmo mantenerla attiva per 4 settimane (da confermare), dopo le quali passeremo a una “strategia di modalità a rotazione” (anch'essa da confermare) che consiste nel rimuovere una modalità esistente per introdurne un'altra. Prossimamente vi daremo altre informazioni in merito.
Inoltre, siamo lieti di presentare la nuova linea di aspetti Regni Connessi, che sarà disponibile in-game a partire dal 26 maggio.
Descrizione prodotto
Esplora i regni connessi di Regale ed Esilio con questa linea di modelli che incarna il classico scontro tra giustizia e corruzione.
Obiettivi tematici
Bene contro male, luce contro tenebra
Caratteristiche principali
Texture mobili, modelli personalizzati, nuova arma da mischia
Armi:
Vandal
Operator
Ghost
Guardian
Prosperità e Rovina (arma da mischia)
Prezzi:
Livello EP
Informazioni bundle:
Prezzo: VPContiene: Vandal, Operator, Ghost, Guardian, Prosperità e Rovina (arma da mischia) e 2 carte
Livelli
Arma da mischia Prosperità e Rovina
Livello 1 - Spada Regale con texture mobili personalizzate
Livello 2 - Doppia arma, con Spada Regale e Pugnale rituale Esilio con design personalizzato.
Festeggiamo cinque anni di VALORANT La Stagione 2025 // Atto III inizia domani e introdurrà un nuovo pass battaglia in onore dei momenti iconici dei primi cinque anni della storia di VALORANT, in occasione del quinto anniversario dello sparatutto tattico 5 vs 5 di Riot Games.
MEDIA ALERT. WAYLAY ARRIVA A VALORANT Durante la finalissima dei VCT Masters Bangkok, Riot Games e VALORANT hanno presentato Waylay, radiante thailandese e prismatica.
VALORANT: Anteprima Italiana a Milano Dopo Masters Bangkok Anteprima nazionale giocabile del nuovo contenuto di VALORANT per i giocatori italiani al Plb World di Milano, subito dopo la gran final watch party del Masters BangkokPer la prima volta i giocatori italiani potranno conoscere in anteprima il nuovo contenuto di VALORANT al termine del Gran Final Watch party dei Masters Bangkok.