Valentino Rossi prova la sua nuova BMW GT sul Circuito di BarcellonaMuore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23 Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di FalloutTurtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibiliAssicurazione Auto: cosa fare in caso di incidente con veicoli privi ...Bowers & Wilkins Px8: il mercato ha un nuovo riferimentoIIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student AwardsQuali sono i migliori vini della Campania?PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondo
di Giuseppe Saieva di venerdì 7 maggio 2021

Knockout City: dietro le quinte - sound design -

Knockout City

Velan Studios sta portando il familiare suono "Thwack" (il rumore che un colpo produce all’impatto) in Knockout City, il suo prossimo titolo di dodgebrawl a squadre che verrà lanciato il 21 maggio. Per offrire ai giocatori uno sguardo più approfondito sull’affascinante universo di Knockout City - in cui l’audio è importante quanto la grafica - Velan mostra il processo che ha portato allo sviluppo dei suoni distintivi del videogioco, in grado di creare un ambiente  molto coinvolgente. 

 

Nel blog, il team rivela la collaborazione con il duo musicale Sonny e Matt dei The Soundlings (noti per le loro visioni sonore e le composizioni musicali per Shazam! della DC, Lovecraft Country della HBO, Narcos Mexico di Netflix e altri titoli) per creare la colonna sonora originale di Knockout City, composta da 19 tracce diverse. Durante le risse, i giocatori possono ascoltare la musica su "KO City Pirate Radio", la stazione radio di Knockout City, che riproduce brani di diverse band e personaggi, tutti creati dai The Soundlings, che hanno ricercato oltre 30 generi per dare vita a una colonna sonora personalizzata per l’imminente ed epico titolo battle.


Puoi ascoltare la colonna sonora originale di Knockout City ora su Spotify, Apple Music, iTunes e altro ancora.


I giocatori possono ascoltare "KO City Pirate Radio" mentre giocano. I The Soundlings hanno creato diverse band, i personaggi che ne fanno parte, e le canzoni per la stazione radio KNOCKOUT CITY: hanno studiato oltre 30 generi per realizzare brani personalizzati destinati all'epico videogioco di battaglia.


L’Audio Director Matt Pirog spiega inoltre nel dettaglio come il team di Velan ha sperimentato vari stili di audio per dare vita ai suoni futuristici rétro di Knockout City, che avvisano i giocatori su tutto ciò che accade intorno a loro e nell’ambiente che li circonda; Pirog spiega anche come il team ha contribuito a  mettere a punto le voci fuori campo, che danno un tono e un tocco diverso di personalità a ogni personaggio. Dai un'occhiata al post completo del blog qui.



Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Indipendentemente dalla piattaforma, il titolo supporterà il cross-play completo e la cross-progression. Al momento del lancio, i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato, durante il quale sarà possibile giocare al titolo completo: se vorranno poi continuare a giocare, potranno acquistarlo al prezzo di 19,99 €.


 

 

Altre News per: knockoutcitydietroquintesounddesign