Le migliori app per giardinaggioTromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per ...Beats ed EA annunciano il Beats Studio Buds BashUBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY 6Alex Kidd in Miracle World DX Disponibile oraThe Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESORed Dead Online - Ricompense, Bonus, Taglie e altro...RAINBOW SIX PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021 AL VIA LA FINALISSIMAFarming Simulator 22: nuovo trailer e data di lancioCON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROISamsung svela i monitor da gaming Odyssey 2021Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a Biandrate
di Giuseppe Saieva di mercoledì 5 maggio 2021

Mass Effect Legendary Edition - Content Mega-Release

Mass Effect Legendary Edition - Content Mega-Release


In previsione dell’imminente lancio di Mass Effect Legendary Edition, BioWare ha rilasciato diversi contenuti divertenti per i fan, tra cui un mega-cut della colonna sonora di Mass Effect, un'esperienza unica per creare key art personalizzate e un download gratuito di contenuti bonus. 


BioWare ha creato un'esperienza web che consente ai giocatori di personalizzare la propria grafica principale di Mass Effect Legendary Edition. Gli Shepard nuovi così come i veterani potranno scegliersi i propri compagni di squadra, la propria visione morale e persino la location chiave per creare la propria key art personalizzata da condividere con gli amici o sui social media; potranno inoltre utilizzare il randomizer per dare vita a miliardi di combinazioni. Le immagini possono essere scaricate in diversi formati, tra cui il 4K, oltre che a grandezza di copertina per i giocatori che desiderano personalizzare le copie fisiche del videogioco! L'esperienza web è disponibile qui.



Per i fan alla ricerca di ritmi dell'era spaziale per pilotare la Normandy, BioWare ha creato un lungo video di 88 tracce con la colonna sonora di tutti e tre i videogiochi della trilogia, che include tre pezzi artistici personalizzati realizzati esclusivamente per l'occasione. Contiene anche la canzone "Resynthesis", una novità per la Trilogia di Mass Effect. Entra nello spirito di Mass Effect con i più grandi successi della colonna sonora della serie qui.


Bioware ha pubblicato infine una quantità considerevole di contenuti bonus precedentemente disponibili tramite le edizioni Deluxe di Mass Effect 2 e 3, che i fan possono ora scaricare gratuitamente. Questo rilascio di contenuti contiene 88 tracce musicali provenienti dall’intera trilogia, tra cui Resynthesis, 2 libri di arte digitale, 2 fumetti digitali e una litografia digitale della Normandy in azione. Questo download di contenuti bonus è disponibile qui.


Mass Effect Legendary Edition verrà lanciato il 14 maggio.


Altre News per: masseffectlegendaryeditioncontentmegarelease